Scozia, premier si dimette. Affossato da Verdi e trans

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
Il primo ministro musulmano Yousaf si dimette, dopo che il suo partito di maggioranza relativa non ha più alleati per ottenere la maggioranza assoluta nel parlamento.

I Verdi si sono ritirati dalla coalizione, in particolare dopo due decisioni: eliminare le riduzioni di anidride carbonica del 75% rispetto il 1990 entro il 2030 e bloccare le terapie ormonali ai transgender minorenni (passo indietro fatto anche dal governo Sunak).
Entrambe le scelte hanno creato ampio dibattito in Scozia

L'opposizione aveva chiesto il voto in aula di sfiducia, praticamente certo della caduta del governo ha fatto da sé

Ora si dovrà nominare un altro premier, come nel suo caso dopo le dimissioni di Stugeon, altrimenti ci saranno elezioni anticipate rispetto al 2026.


La Stampa
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,046
Reaction score
6,447
Il primo ministro musulmano Yousaf si dimette, dopo che il suo partito di maggioranza relativa non ha più alleati per ottenere la maggioranza assoluta nel parlamento.

I Verdi si sono ritirati dalla coalizione, in particolare dopo due decisioni: eliminare le riduzioni di anidride carbonica del 75% rispetto il 1990 entro il 2030 e bloccare le terapie ormonali ai transgender minorenni (passo indietro fatto anche dal governo Sunak).
Entrambe le scelte hanno creato ampio dibattito in Scozia

L'opposizione aveva chiesto il voto in aula di sfiducia, praticamente certo della caduta del governo ha fatto da sé

Ora si dovrà nominare un altro premier, come nel suo caso dopo le dimissioni di Stugeon, altrimenti ci saranno elezioni anticipate rispetto al 2026.


La Stampa
Il mondo occidentale sta colassando. Fare diventare transessuali i minorenni che non possono decidere nulla per legge.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,896
Reaction score
1,240
Mi stupisco sempre quando vedo cmq questa Islamizzazione anche a livello politico soprattutto nel nord Europa sinceramente spero in Italia avvenga il più tardi possibile..
Sulle motivazioni delle dimissioni mi astengo dal commentare.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,294
Reaction score
6,379
Mi stupisco sempre quando vedo cmq questa Islamizzazione anche a livello politico soprattutto nel nord Europa sinceramente spero in Italia avvenga il più tardi possibile..
Io mi auguro una “de-religionizzazione” della politica.

Sulle motivazioni delle dimissioni mi astengo dal commentare.
A prescindere dal merito, sul quale non entro, se un partito prende voti sostenendo X e Y, mi sembra il minimo che tolga l’appoggio a un governo che fa il contrario. Da noi non siamo abituati, ma è un indice di serietà.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,690
Reaction score
1,658
Il mondo occidentale sta colassando. Fare diventare transessuali i minorenni che non possono decidere nulla per legge.
Ieri Corsaro a DiMartedì ha detto una cosa che ha fatto calare silenzio nello studio:
che gli "inventori" del politicamente corretto, ovvero gli Americani, si sono rotti totalmente i co....ni di questa che gli si sta ritorcendo talmente contro da peggiorare la situazione civile in toto e che probabilmente vincerà Trump anche per questo.
La cosa divertente è che pure quelli di sinistra non hanno replicato nulla :muhahah:
 
Alto
head>