Milan - Empoli: 10 marzo ore 15. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,782
Reaction score
6,238
Sta partita sarebbe finita 1-0 anche giocando fino a Pasqua. Lo ripeto fino alla noia: quest’anno va così. Le idee in campo sono le solite 2-3 e quando manca il giocatore più forte in rosa siamo un agnellino offensivamente parlando
Fino a Pasqua avrebbero vinto loro, sicuramente per qualche cappellata difensiva dei nostri :sisi:

Il giocatore più forte in rosa è anche quello più criticato da noi milanisti :sisi:
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Partita più noiosa dell'anno. L'Empoli non ho capito cosa è venuto a fare,fortunatamente neanche ci hanno provato.
Noi abbiamo fatto il minimo sindacale.

Buono così comunque, ormai c'è da guardare solo i risultati, perché le prestazioni non cambieranno fino al termine della stagione.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
Aldilà della partita e del suo valore - io credo che ste partite qui lasciano il tempo che trovano - perché ormai a parte il prestigio del secondo posto non abbiamo nulla per cui lottare in campionato, io ho capito una cosa di questa squadra di Pioli.

Il gioco c'è quando le gambe (e di conseguenza la testa) girano. Il Milan di Pioli non è capace di gestire le partite a basso ritmo. Oggi come con lo Slavia.

Vedrete che a Praga il Milan farà una gran partita. Perché lo dico? Perché è il classico trend di questa squadra.
Si capisce dal minuto 1 se la squadra è sul pezzo oppure no, e sta tutto nella condizione fisica.
Oggi e giovedì non c'eravamo.
Tutta una questione fisica.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Aldilà della partita e del suo valore - io credo che ste partite qui lasciano il tempo che trovano - perché ormai a parte il prestigio del secondo posto non abbiamo nulla per cui lottare in campionato, io ho capito una cosa di questa squadra di Pioli.

Il gioco c'è quando le gambe (e di conseguenza la testa) girano. Il Milan di Pioli non è capace di gestire le partite a basso ritmo. Oggi come con lo Slavia.

Vedrete che a Praga il Milan farà una gran partita. Perché lo dico? Perché è il classico trend di questa squadra.
Si capisce dal minuto 1 se la squadra è sul pezzo oppure no, e sta tutto nella condizione fisica.
Oggi e giovedì non c'eravamo.
Tutta una questione fisica.
Perché quali grandi partite, a parte la vittoria con il psg, hai visto fare a questa squadra quest’anno?

Io di gioco non ne vedo dall’anno dello scudetto, è cambiata la società, sono cambiati un sacco di giocatori, sono due anni che giochiamo da schifo e guarda caso una sola cosa non è cambiata…
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
Perché quali grandi partite, a parte la vittoria con il psg, hai visto fare a questa squadra quest’anno?

Io di gioco non ne vedo dall’anno dello scudetto, è cambiata la società, sono cambiati un sacco di giocatori, sono due anni che giochiamo da schifo e guarda caso una sola cosa non è cambiata…

Il gioco a sprazzi si è visto secondo me ad esempio contro le romane in casa, contro il Rennes e in altre partite non di cartello. Poche belle prestazioni, senz'altro.

Il problema è un altro. È impossibile andare SEMPRE al massimo. E questa squadra risulta corta, compatta e propone a livello offensivo solo quando è capace di andare al massimo.
Questo non va bene, assolutamente.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,350
Reaction score
6,754
Partita di melma.
Ancora una volta ho difficoltà a trovare giocatori che hanno fatto una bella prestazione.
Salvo Pulisic Okafor e poi basta.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Che ora non conta più niente perché i campioni del mondo hanno 2.450 punti di vantaggio.
Esatto. E aggiungerei che così facendo viene data la possibilità ai tifosi delle melme di dire: "Visto? Il VAR è super partes"... non mi stupirei se seguissero questo filone, visto che non si vergognano di niente.
 
Alto
head>