Betis - Milan: 8 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

S

Sotiris

Guest
Eh niente, per un punto inutile in una competizione inutile perdiamo forse Kessie, Calhanoglu, Musacchio e leggo pure di Cutrone con problemi alla caviglia. Eh niente non lo si vuole capire che non possiamo reggere il doppio impegno. De coccio proprio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Ragazzi, siamo inferiori stasera, poche balle.

E secondo me giochiamo con la paura: l' atmosfera che respiriamo noi tifosi arriva ancora prima alla squadra.

Abbiamo fuori: Caldara, Biglia, il prossimo sarà Bonaventura secondo me.
Higuain semi rotto, Conti idem, Calabria Idem.

La sensazione è che la stagione stia scivolando in tragedia, mancano ancora 2 mesi al mercato, e oltretutto nemmeno sapremo se potremo prendere qualcuno e sopratutto CHI possa essere prendibile di valore.

Teniamo botta, secondo me questa partita la stiamo psicologicamente sacrificando, la paura di farsi male aleggia sulla squadra.

Se si fanno male Suso o Kessie per dire, la nostra stagione sarebbe LETTERALMENTE finita, e non sto usando un eufemismo.

ahaha addirittura tragedia...

Riderai di meno, al primo che si infortuna.
Due mesi sono un lunghissimo tempo, forse non hai capito che la lotta quarto posto, si giocherà punto a punto, e con 2 terzi del centrocampo, che già era di livello medio , fuori, stiamo camminando sul filo del burrone. Questa volta sul serio , e te lo dice uno che non esaspera mai, puoi vedere i miei messaggi, sono li a dimostrarlo.

Stai ancora ridendo [MENTION=1446]4-3-3[/MENTION] ?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
ahaha addirittura tragedia...

Riderai di meno, al primo che si infortuna.
Due mesi sono un lunghissimo tempo, forse non hai capito che la lotta quarto posto, si giocherà punto a punto, e con 2 terzi del centrocampo, che già era di livello medio , fuori, stiamo camminando sul filo del burrone. Questa volta sul serio , e te lo dice uno che non esaspera mai, puoi vedere i miei messaggi, sono li a dimostrarlo.

Ragazzi, siamo inferiori stasera, poche balle.

E secondo me giochiamo con la paura: l' atmosfera che respiriamo noi tifosi arriva ancora prima alla squadra.

Abbiamo fuori: Caldara, Biglia, il prossimo sarà Bonaventura secondo me.
Higuain semi rotto, Conti idem, Calabria Idem.

La sensazione è che la stagione stia scivolando in tragedia, mancano ancora 2 mesi al mercato, e oltretutto nemmeno sapremo se potremo prendere qualcuno e sopratutto CHI possa essere prendibile di valore.

Teniamo botta, secondo me questa partita la stiamo psicologicamente sacrificando, la paura di farsi male aleggia sulla squadra.

Se si fanno male Suso o Kessie per dire, la nostra stagione sarebbe LETTERALMENTE finita, e non sto usando un eufemismo.

pero' mettere il dito nella piaga non vale!!....
qui non ci sono piu' lacrime per piangere.....
Gattuso titolare a centrocampo domenica....è anche dimagrito.....::):

:) .... piuttosto che Mauri o Bertolacci...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Guarda ho voluto controllare per essere preciso, ma già avevo il sentore.
D.Costa. Infortunio alla caviglia.
Chiellini: Affaticamento, recuperato dopo una giornata.
Bernardeschi: era semplicemente un affaticamento, stava rientrando poi si è infortunato alla caviglia.
Cancelo: nulla. Era già in panchina mercoledì.
Mandzukic Distorsione alla caviglia.

Ma perché devi inventare cavolate solo per avvalorare la tua tesi?

Ma inventare cosa? Bernardeschi cancelo e chiellini come hai scritto anche tu sono problemi muscolari. A me sembra che allegri abbia detto anche di d.costa. che poi mi ero dimenticato di Khedira che mi sembra abbia avuto già 2 infortuni muscolari. Se parliamo di preparazione atletica come hai fatto tu non c'entra nulla la gravità dell'infortunio ma solo il fatto che siano problemi muscoli. Che poi con il precedente infortunio di Calabria il Milan ne ha avuto 3 in 4 mesi di stagione che proprio tanti non mi sembrano
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Non ho visto il secondo tempo,
nel primo il modulo 532 è stata una cosa oscena,
Rino deve imparare che non è mai buona cosa rintanarsi e portarsi gli avversari in casa,
a quanto ho letto, ennesimo modulo sbagliato in partenza, per poi aggiustarsi nella ripresa.
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Stai ancora ridendo [MENTION=1446]4-3-3[/MENTION] ?

Certo, perché tranne Biglia e Caldara sono tutti infortuni di breve durata e tra una settimana c è la pausa e successivamente avremo tutte partite abbordabili. Questa aria di allarmismo esagerato è veramente stucchevole...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
"Sembrano 11 corridori provvisti, se vogliamo, di dignitosa tecnica individuale, messi in campo per non dialogare e senza una idea di manovra collettiva che vada oltre l'uno due ,tutti avanti e tutti indietro ,in un morboso cortocircuito. Una rigidità e una assenza di idee che riflettono perfettamente l'interpretazione di un allenatore barricadiero in costante debito d'ossigeno con la sorte, incapace di programmarsi la giornata senza trasmettere un senso di minaccia opprimente che sa contrastare solo con foga o rabbia. Non capisco perché non si chieda come mai gente come Ancelotti che pare sempre sul punto di addormentarsi abbia stile e risultati completamente diversi dai suoi."
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
anche qui.
Calabria ora caviglia, ma prima di questo infortunio aveva avuto un problema agli adduttori.
Higuain il problema alla schiena sai qual è? un problema del muscolo. Ha avuto una fitta, si è sentito tirare. Non ha avuto nessuna botta.

Rinnovo anche a te la domanda. Infortuni gravi come strappi ne hai visti in altre squadre? io no.
Poi non sto dicendo che è sicuro colpa dello staff che si occupa della preparazione, ho solo scritto comincerei a rifletterci su.

Le altre squadre comunque, giocando anche infrasettimana, danno una sensazione diversa a vederle. Noi siamo già scoppiati a fine primo tempo.

Sul rilfetterci su direi che possiamo dormire sonni tranquilli, perchè Gattuso per chi non lo avesse capito non ci dorme la notte su certe cose... figuriamoci se non ci stanno riflettendo sugli infortuni.

Sul fatto che siamo già scoppiati a fine primo tempo invece direi proprio di no. Anche ieri abbiamo giocato molto meglio il secondo tempo, come successo anche con Sampdoria Genoa e Udinese. Direi anzi che è l'opposto, approcciamo sempre la partita in modo troppo moscio e prudente, ma usciamo alla distanza chiudendo spesso in crescendo, segno che la preparazione atletica è buona eccome.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Certo, perché tranne Biglia e Caldara sono tutti infortuni di breve durata e tra una settimana c è la pausa e successivamente avremo tutte partite abbordabili. Questa aria di allarmismo esagerato è veramente stucchevole...

Bonaventura ha problemi da Luglio, se non l' ha risolto in 5 mesi significa che soluzione non c'è.

Non so cosa abbia di preciso, ma a naso direi che finirà con un operazione.

E domenica giochi tu?? E tra 15 giorni una delle partite piu' importanti della nostra stagione, a Roma, con la Lazio.

Direi che ad oggi, con 5/6/7 titolari malconci, ci sia poco da stare allegri.

Forse non hai capito, che quest'anno, se non centriamo la qualificazione in CL, per noi sono davvero catsi amari, molto piu' delle ultime stagioni.

Riderai ancora di piu' quando saremo sotto SA, se non andiamo in CL
 
Alto
head>