Betis - Milan: 8 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Aldillà di tutto (modulo assurdo) a me dispiace molto vedere gente per non dire parassiti senza nessuna voglia di indossare questa maglia gloriosa in europa, gente che va in campo solo per quel contratto..

Reina 5
Musacchio 5 Romagnoli s.v.
Zapata 5
Rodriguez 5
Borini 5
Kessiè 6
Bakayoko 6
Calhanoglu 4 Bertolacci 0
Laxalt 5 Abate 0
Suso 7
Cutrone 5
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Punto più basso della stagione. Squadra decimata dagli infortuni, molti però a questo punto iniziano ad essere, per me, attribuili ad una preparazione deficitaria, perché molti interventi sono proprio da scoordinamento per stanchezza o per cercare di arrivare, in affanno, prima degli avversari. Partita preparata malissimo con un primo tempo osceno da tutti i punti di vista, sopratutto quello tattico. Questa squadra non è in grado di fare nemmeno le cose basilari del calcio: stop, passaggi e triangoli. Gattuso ha accettato di allenare questa squadra, che con la precedente gestione è stata costruita malissimo e che quest’anno sarebbe rimasta uguale. Anzi no, con Halilovic in più. E quindi se ne assume le responsabilità.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Avessimo vinto a Milano contro sti cessi avremmo avuto la qualificazione in tasca e evitato certi infortuni. Quella partita ci costerà carissimo

Addirittura anche solo con un altro pareggio saremmo praticamente qualificati, tanto è scarso il girone...e invece no, ci piace complicarci la vita.

Comunque non è normale essere fisicamente a pezzi a inizio novembre.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
E' andata meglio in questo secondo tempo, quando Suso e' stato spostato nella sua fascia e Calha a sinistra. Comunque per come si era messa nel primo tempo, teniamoci stretto questo punto.

Ora incrociamo le dita affinchè gli infortuni di Mateo e Hakan non siano gravi, idem per Kessie che era dolorante alla fine.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Pareggio importantissimo , prestazione allucinante per il 90% del tempo.
Sfortuna a parte, che ci colpisce in modo sadico quest'anno (da vedere come saranno messi calha musacchio e kessie per domenica), la prestazione è stata abbastanza indecente, un primo tempo regalato agli avversari con una gestione tattica pazzesca.

Nota di merito per Ignazio Abate che entrato in campo con la sua solita garra da subentrato , non azzecca NULLA regalando anzi un corner e un retropassaggio ad cazzum con la sua solita nonchalance.

Bertolacci poi diomio, non ha fisico e passo per questi livelli, capisco che non giocando mai non cresca di condizione psicofisica, ma non è da Milan, spero che gli scada il contratto quest'anno lo spero tanto.
Montolivo proprio non lo vede, ma è decisamente meglio di questa gentaglia.

Ma poi basta basta basta con questo tentativo di accentrare Suso, c'ha provato Montella ci vuol provare pure Gattuso, ma perchè santodio, ha piu' volte dimostrato che solo piantato sull'esterno destro lui diventi un giocatore determinante, casomai accentrandosi qualche volta ma non di ruolo.

Che tristezza questo Milan comunque, veramente triste, incapace di vincere con forza come fanno inter lazio juve roma quando devono vincere.

Pietoso allucinante veramente deprimente la totale mancanza di reazione della squadra dopo aver subito l'1 a 0, questa per me è una cosa GRAVISSIMA che si ripete da anni ormai, manca completamente la grinta nella testa dei nostri giocatori.

Vedi la lazio ad esempio e vedi una squadra che lotta alla morte pressando correndo tenendo le linee compatte.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
in ogni caso allora ci andremo a giocare la qualificazione ad atene.

comunque domenica con la juve avremmo perso quindi bene che arrivi ora insieme alla sosta.
poi un mese di sofferenza in cui perderemo punti dalla lazio ed infine il mercato e vediamo come andrà la stagione.

nonostante tutti gli errori la situazione non è così drammatica è ringraziamo i 4 punti al 90° di romagnoli
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Addirittura anche solo con un altro pareggio saremmo praticamente qualificati, tanto è scarso il girone...e invece no, ci piace complicarci la vita.

Comunque non è normale essere fisicamente a pezzi a inizio novembre.

Ma quale pareggio? La prossima dobbiamo stra vincere contro il Dudelange a San Siro nel frattempo Betis gioca in casa contro il Olimpiakos
 
R

rivotto

Guest
Buon secondo tempo, normale soffrire visto tutte le circostanze.
La difesa a 3 (che poi è a 5) non solo è inutile ma pure deleteria, spero Gattuso non la riproponga domenica. Testone insopportabile.
 
Alto
head>