Zhang a rischio come Jack Ma. Nel mirino della Cina.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Eh no, gli sponsor cinesi sono legati a Suning, te l’ho scritto, non sono stati legati all’FC Internazionale Milano come fatto dagli sceicchi coi loro clubs. È questo il punto chiave.

Quando è arrivato Elliott il Milan non era messo così male, noi gli stipendi li abbiamo sempre pagati.

Inoltre Elliott ha potuto investire dopo, con noi, perché ci ha rilevato per 300 milioni (quelli prestati a Zio Yonghong). Credi che avrebbe agito allo stesso modo se avesse speso quasi un miliardo per rilevarci? Voi credete in Babbo Natale, lo ripeto.

vedrai che li venderanno a poco, perchè altrimenti sarebbe fallimento. si accontenteranno di poco piuttosto che niente.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
la cifra che daranno a zhang a noi interessa relativamente. Quello che ci interessa è che loro dovranno ridimensionare (e non lo sanno). Hanno costi enormi, 120/130 milioni più di noi e senza suning verranno meno 80 milioni fake da sponsor cinesi. Nei prossimi due anni dovranno tagliare enormemente i costi, e tagliare i costi molto spesso significa essere meno competitivi.

Bello vederli galleggiare in zona retrocessione e prendere schiaffoni a Cagliari,Bologna ecc ecc :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,226
Come riportato da Telelombardia, che cita fonti finanziarie private, tira una bruttissima aria per Zhang e Suning.

La situazione sarebbe la medesima di Jack Ma, sparito per tre mesi e nel mirino del governo cinese. Bloccato ogni finanziamento per Suning, addirittura Zhang sarebbe stato privato del passaporto. Probabilmente confiscati anche tutti i beni.

Riguardo alla notizia delle partite di Serie A non trasmesse ( https://www.milanworld.net/tv-suning-addio-serie-non-ha-pagato-vt99699.html), non si tratterebbe solo di pagamenti mancati ma anche di una vera e propria censura dell'Inter, di fatto bandita dalla Cina.

Godo.
Aspetto sul fiume questo cadavere da tempo...
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Pare siano davvero senza soldi. Gli avranno "confiscato" tutto?

Comunque, fanno venire veramente i brividi questi alieni gialli.

Mamma mia.... E il bello vuoi sapere qual'è? Che si compreranno il nostro debito e ci terranno saldamente per le palle.

Come riportato da Telelombardia, che cita fonti finanziarie private, tira una bruttissima aria per Zhang e Suning.

La situazione sarebbe la medesima di Jack Ma, sparito per tre mesi e nel mirino del governo cinese. Bloccato ogni finanziamento per Suning, addirittura Zhang sarebbe stato privato del passaporto. Probabilmente confiscati anche tutti i beni.

Riguardo alla notizia delle partite di Serie A non trasmesse ( https://www.milanworld.net/tv-suning-addio-serie-non-ha-pagato-vt99699.html), non si tratterebbe solo di pagamenti mancati ma anche di una vera e propria censura dell'Inter, di fatto bandita dalla Cina.

Io comunque non riesco a godere di queste cose... Nemmeno se si tratta dei cugini stolti.
È triste ragazzi, analizziamola non da tifosi ma da persone intelligenti: ma che cosa sta succedendo??? Dei retrogradi schiavisti comprano i nostri migliori brand e li portano sul baratro.... Ma come fate a dire "godo"? Come vi viene? Questi giocano ai soldatini con noi, ci fanno quello che vogliono.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
no non falliranno. Dai non avrebbe senso. Praticamente Zhang preferirebbe prendere zero, perchè fallire significa liquidare la società, piuttosto che vendere anche a meno di quanto chiede attualmente? perchè intendiamoci, le cifre che girano sui giornali se le stanno inventando, nessun fondo al mondo darebbe a Zhang 1 miliardo per l'Inter ad oggi con 400 milioni di debiti e 250 milioni di aumento di capitale da fare subito. Probabilmente gli stanno offrendo 750 milioni post aumento di capitale, che significherebbe pagare l'Inter 500 milioni circa.


Ma infatti Andrea sono d’accordo. Quello che dicevo è che un mantenimento del livello attuale dell’Inda nei prossimi anni è ancora più improbabile. ;)

la cifra che daranno a zhang a noi interessa relativamente. Quello che ci interessa è che loro dovranno ridimensionare (e non lo sanno). Hanno costi enormi, 120/130 milioni più di noi e senza suning verranno meno 80 milioni fake da sponsor cinesi. Nei prossimi due anni dovranno tagliare enormemente i costi, e tagliare i costi molto spesso significa essere meno competitivi.

Esatto. Il punto è esattamente questo. E con queste premesse, mantenere i pezzi pregiati è utopia.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ti rispondo con una domanda: quale proprietà tranne un fondo sovrano di sceicchi potrebbe spendere 1 miliardo e oltre (le sponsorizzazioni che sono un fattore chiave nell’attuale dimensione dell’Inda) per tenere l’Inda al livello attuale? Ci sono proprietà simili interessate? Io non ne vedo.

Peraltro PSG e City sono stati rilevati a poco, il grosso l’hanno speso dopo sul mercato.
E io potrei domandarti:Che senso ha spendere un mld di euro(saranno molto meno comunque) per poi
smantellarne il valore?Io non ho la sfera di cristallo ma non mi sembra un business plan molto
intelligente.Il prezzo di vendita che riusciranno a strappare sarà la cartina tornasole del loro modus operandi a parer mio.Poi non escludo una qualche cessione eccellente,ma non il ridimensionamento che profuma di fallimento che leggo qui.Poi lo spero ma non credo proprio
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Mamma mia.... E il bello vuoi sapere qual'è? Che si compreranno il nostro debito e ci terranno saldamente per le palle.



Io comunque non riesco a godere di queste cose... Nemmeno se si tratta dei cugini stolti.
È triste ragazzi, analizziamola non da tifosi ma da persone intelligenti: ma che cosa sta succedendo??? Dei retrogradi schiavisti comprano i nostri migliori brand e li portano sul baratro.... Ma come fate a dire "godo"? Come vi viene? Questi giocano ai soldatini con noi, ci fanno quello che vogliono.

Quoto, situazione preoccupante...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E io potrei domandarti:Che senso ha spendere un mld di euro(saranno molto meno comunque) per poi
smantellarne il valore?Io non ho la sfera di cristallo ma non mi sembra un business plan molto
intelligente.Il prezzo di vendita che riusciranno a strappare sarà la cartina tornasole del loro modus operandi a parer mio.Poi non escludo una qualche cessione eccellente,ma non il ridimensionamento che profuma di fallimento che leggo qui.Poi lo spero ma non credo proprio

Quello che io volevo dire è che tornare ai tempi dei Belfodil, Taider, Medel ecc per loro non è affatto uno spauracchio, anzi, vista la situazione è lo scenario migliore che possano augurarsi.

Anche perché con l’FPF e la perdita degli sponsors (vedi anche quanto ribadito da Andrea) non avranno proprio la struttura finanziaria per mantenere una rosa di questo livello.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Quoto, situazione preoccupante...

Non voglio credere a ciò che la logica mi porta a pensare, ma qua si mette male.... Fra poco le 15 ore che fanno in cina gli operai diventeranno realtà pure qui? Irreale? Bah, non so... Io dopo questo " regime covid " non riesco ad escludere niente che la mia immaginazione mi porti ad elaborare.
 
Alto
head>