Violenze e soprusi della polizia nel carcere di Caserta. VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
355
Trumpusconi;2372391 ha scritto:
No no, per carità... La mia fantasia è più che altro vedere sta gente soffrire soprusi peggiori di quelli che hanno ingiustamente inferto, quello si. Ben venga il signor Obungo per infliggerglieli :asd:

Io sinceramente non ho letto tutto, nemmeno guardato il video in completo, forse 15 secondo. Ma se questi sono dei pedofili*, o hanno fatto del male grave ad una persona innocente secondo me meritano le botte.

Reaction score
333
Miracle1980;2372415 ha scritto:
Una persona sbaglia, commette un reato e va in carcere.
Un poliziotto sbaglia, commette un reato...

I poliziotti hanno infranto la legge allo stesso modo dei carcerati che hanno picchiato.

Concordo, anche se teoricamente il crimine dei poliziotti è più grave, perché l'hanno commesso abusando dei loro poteri.

Reaction score
6,053
Trumpusconi;2372391 ha scritto:
No no, per carità... La mia fantasia è più che altro vedere sta gente soffrire soprusi peggiori di quelli che hanno ingiustamente inferto, quello si. Ben venga il signor Obungo per infliggerglieli :asd:

Tu lo sai se stanno soffrendo più di quanto hanno fatto soffrire?
Mamma mia…

Reaction score
14,301
__king george__;2372397 ha scritto:
appunto..non sapendolo non puoi dare per scontato nulla

ma non è quello il punto..ci saranno criminali efferati,vie di mezzo e anche qualche innocente (errori giudiziari esistono purtroppo)...il punto è che questa cosa NON può e non deve essere fatta perchè è illegale e per quanto mi riguarda anche vergognosa e ingiustificabile

quando sei in una caserma o in un carcere te devi essere sicuro al 1000 per 1000 della tua incolumità..perchè sei in casa di chi ti deve proteggere per lavoro...dovresti essere nel posto piu sicuro del mondo

devi scontare la tua pena come previsto (e spesso non accade purtroppo) e fine

ovviamente parlo della violenza gratuita..se c'è una reale necessità allora ci mancherebbe...se fai risse allo stadio e vola una manganellata in piu da me non sentirai mai critiche per la polizia...se però lo arrestano lo portano in una cella e lo pestano in 10 allora non esiste proprio

non è che gli abbian fatto poi chissà che, qualche sberlone. se è gentaccia dopotutto se la meritano una ripassata dai.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
fabri47;2372362 ha scritto:
Le forze dell'ordine a volte sono anche loro degli animali (rispetto per chi lavora nel campo onestamente), ma se questa gente che viene picchiata sono persone tipo Giovanni Brusca, Toto Riina, i ragazzi che hanno ammazzato quel brasiliano un anno fa, non mi dispiace più di tanto. Sicuramente agiscono contro la legge, ma non provo pena per persone come i tizi citati. Mi dispiace.
Nonostante ciò che ho scritto concordo con te, lungi da me difendere i delinquenti, per carità.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,257
__king george__;2372376 ha scritto:
bella questa mentalità nazista...quantomeno hai coraggio di esporla...

a parte che spero di non diventare mai come te ma in ogni caso tu come fai a sapere chi sono questi detenuti e per quali reati sono dentro? e ci fosse qualcuno innocente?

comunque oh...c'e anche chi renderebbe legale la pedofilia..ormai non mi stupisco piu di nulla

ripeto spero di non diventare mai come te

Purtroppo le immagini sono tagliate e non si possono capire le dinamiche, ma il comportamenti delle forze dell'ordine è inaccettabile.
Detto questo per me è ancora più inaccettabile il commento sciocco che hai fatto e che ho evidenziato.
E' vergognoso che tu metta le due questioni sullo stesso piano, pur parlando di grotteschi eccessi.
Ragiona.

Reaction score
50
Dexter;2372348 ha scritto:
Esiste una categoria peggiore delle forze dell'ordine? Dubito. Conoscete un qualche poliziotto o finanziere laureato :muhahah:? Il requisito essenziale per indossare una divisa é essere stupidi, privi di buon senso e senza un'istruzione. Ah, se sei nato sotto il Molise hai il 300% di possibilità in più di entrare e fare carriera :ave:
NB ho uno zio carabiniere e uno poliziotto. Chiaramente entrati per merito :troll:
Ma cosa dici ? Ad esempio già i funzionari della polizia di stato cioè da commissario in su sono TUTTI laureati, altrimenti non potrebbero accedere al ruolo, ma oggi sono moltissimi anche gli agenti e gli ispettori laureati. Questi della penitenziaria hanno sbagliato, è evidente, ma bisogna anche considerare quanto sia difficile lavorare nelle carceri, celle sovraffollate, e poliziotti sotto organico. Stiamo parlando pur sempre di delinquenti che se prendono appena appena piede ti accoppano, bisognerebbe trovarsi nelle situazioni prima di giudicare, capire cosa sia successo perché vedere un video mezzo tagliato non ti fa capire molto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,350
__king george__;2372323 ha scritto:
[video=youtube;lCMhK-xUugA]https://www.youtube.com/watch?v=lCMhK-xUugA[/video]

Comportamento indegno della divisa..spero vengano puniti in modo esemplare..così come le forze dell'ordine devono avere il diritto di usare la forza quando serve, devono anche mantenere il controllo in altre situazioni..

Poi sia chiaro, lavorare nei penitenziari è un inferno: tutto il giorno a dover sopportare feccia umana che ti provoca, ti sputa, ti insulta e minaccia...lo stress è altissimo

Reaction score
3,149
e non avevo dubbi che qualcuno avrebbe giustificato pure questo svelando la sua natura di criptofascio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto