__king george__;2372397 ha scritto:
appunto..non sapendolo non puoi dare per scontato nulla
ma non è quello il punto..ci saranno criminali efferati,vie di mezzo e anche qualche innocente (errori giudiziari esistono purtroppo)...il punto è che questa cosa NON può e non deve essere fatta perchè è illegale e per quanto mi riguarda anche vergognosa e ingiustificabile
quando sei in una caserma o in un carcere te devi essere sicuro al 1000 per 1000 della tua incolumità..perchè sei in casa di chi ti deve proteggere per lavoro...dovresti essere nel posto piu sicuro del mondo
devi scontare la tua pena come previsto (e spesso non accade purtroppo) e fine
ovviamente parlo della violenza gratuita..se c'è una reale necessità allora ci mancherebbe...se fai risse allo stadio e vola una manganellata in piu da me non sentirai mai critiche per la polizia...se però lo arrestano lo portano in una cella e lo pestano in 10 allora non esiste proprio
Ma infatti nessuno vuole violenza a gratis, perché magari non sarebbe commisurata.
Direi di considerarlo per quello che è, cioè un episodio.
Poi da qui a mettere in croce i poliziotti e considerare chi è dentro una vittima, come già detto, ce ne corre.
vota DC;2372398 ha scritto:
C'è pure un filippino che ha violentato per 5 anni consecutivi la figlia imprigionato meno di un mese fa mi pare.
Il peggiore era don Michele Barone esorcista che usava sistematicamente gli esorcismi per violentare e gli amici maNgistrati lo hanno liberato da poco. Si dice che fosse il ducetto del carcere,per me le botte sono una resa dei conti per fare abbassare la guardia ai suoi tirapiedi.
Infatti.
Vogliamo parlare pure dei rapinatori nelle villette che hanno usato violenza inaudita contro i coniugi di turno? Roba da lavori forzati a vita.
Ma la lista è infinita.
Vorrei ricordare che questa gente, se colpevole (ed oggi come oggi per essere colpevoli non basta nemmeno prendere a coltellate la gente), poi deve essere campata dalla comunità.
Magari i poliziotti conoscono benissimo i delinquenti, uno per uno, chi sono e quello che hanno fatto, non credo che si sono messi a pestare a caso. Supposizione mia, eh.