Violenze e soprusi della polizia nel carcere di Caserta. VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
gabri65;2372357 ha scritto:
Andiamoci calmi con le accuse alle forze dell'ordine.

Quando certa gente commette certi reati, in parecchi vorrebbero pene inflitte molto peggiori di quelle che si vedono.

appunto. vediamo chi sono sti elementi e perché sono in galera, prima di giudicare

Reaction score
12,055
zamp2010;2372354 ha scritto:
Come scritto sembra una tua fantasia...:p

No no, per carità... La mia fantasia è più che altro vedere sta gente soffrire soprusi peggiori di quelli che hanno ingiustamente inferto, quello si. Ben venga il signor Obungo per infliggerglieli :asd:

Reaction score
14,301
__king george__;2372376 ha scritto:
bella questa mentalità nazista...quantomeno hai coraggio di esporla...

a parte che spero di non diventare mai come te ma in ogni caso tu come fai a sapere chi sono questi detenuti e per quali reati sono dentro? e ci fosse qualcuno innocente?

comunque oh...c'e anche chi renderebbe legale la pedofilia..ormai non mi stupisco piu di nulla

ripeto spero di non diventare mai come te

e tu lo sai chi sono e perchè sono dentro?

Reaction score
3,821
willcoyote85;2372392 ha scritto:
e tu lo sai chi sono e perchè sono dentro?

appunto..non sapendolo non puoi dare per scontato nulla

ma non è quello il punto..ci saranno criminali efferati,vie di mezzo e anche qualche innocente (errori giudiziari esistono purtroppo)...il punto è che questa cosa NON può e non deve essere fatta perchè è illegale e per quanto mi riguarda anche vergognosa e ingiustificabile

quando sei in una caserma o in un carcere te devi essere sicuro al 1000 per 1000 della tua incolumità..perchè sei in casa di chi ti deve proteggere per lavoro...dovresti essere nel posto piu sicuro del mondo

devi scontare la tua pena come previsto (e spesso non accade purtroppo) e fine

ovviamente parlo della violenza gratuita..se c'è una reale necessità allora ci mancherebbe...se fai risse allo stadio e vola una manganellata in piu da me non sentirai mai critiche per la polizia...se però lo arrestano lo portano in una cella e lo pestano in 10 allora non esiste proprio

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
gabri65;2372379 ha scritto:
Sicuramente qualcuno che non meritava è stato trattato male, così come qualcuno che meritava di ben peggio.

Magari in mezzo a quelli c'è chi ha bastonato un vecchietto per 200 euro di pensione, o chi ha violentato quella che potrebbe essere tua figlia.

Ci potrebbe essere gente che ha fatto veramente del male, che ha rovinato famiglie intere, che ha fatto fallire imprese o chiesto il pizzo.

Poi, per carità, la violenza gratuita non piace nemmeno a me, ma Dio benedetto, adesso non facciamo passare dei delinquenti per vittime solo per questo episodio. Io sarei per trattamenti decenti e commisurati alla pena, ma ovviamente quando succedono queste cose è inevitabile generalizzare, nel bene e nel male.
C'è pure un filippino che ha violentato per 5 anni consecutivi la figlia imprigionato meno di un mese fa mi pare.
Il peggiore era don Michele Barone esorcista che usava sistematicamente gli esorcismi per violentare e gli amici maNgistrati lo hanno liberato da poco. Si dice che fosse il ducetto del carcere,per me le botte sono una resa dei conti per fare abbassare la guardia ai suoi tirapiedi.

Reaction score
1,669
hakaishin;2372371 ha scritto:
Ma si infatti parliamo di brava gente eh..finita in carcere per colpa dei fascistih
Questo video non mi fa né caldo né freddo
Per me non c’è di peggio di chi commette reati e finisce in carcere
Fosse per me esisterebbe ancora il bagno penale, lavori forzati e carcere duro

Immagino che sei d’accordo pure con il rinchiudere gli arbitri negli spogliatoi :fuma:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,688
__king george__;2372397 ha scritto:
appunto..non sapendolo non puoi dare per scontato nulla

ma non è quello il punto..ci saranno criminali efferati,vie di mezzo e anche qualche innocente (errori giudiziari esistono purtroppo)...il punto è che questa cosa NON può e non deve essere fatta perchè è illegale e per quanto mi riguarda anche vergognosa e ingiustificabile

quando sei in una caserma o in un carcere te devi essere sicuro al 1000 per 1000 della tua incolumità..perchè sei in casa di chi ti deve proteggere per lavoro...dovresti essere nel posto piu sicuro del mondo

devi scontare la tua pena come previsto (e spesso non accade purtroppo) e fine

ovviamente parlo della violenza gratuita..se c'è una reale necessità allora ci mancherebbe...se fai risse allo stadio e vola una manganellata in piu da me non sentirai mai critiche per la polizia...se però lo arrestano lo portano in una cella e lo pestano in 10 allora non esiste proprio

Ma infatti nessuno vuole violenza a gratis, perché magari non sarebbe commisurata.

Direi di considerarlo per quello che è, cioè un episodio.

Poi da qui a mettere in croce i poliziotti e considerare chi è dentro una vittima, come già detto, ce ne corre.

vota DC;2372398 ha scritto:
C'è pure un filippino che ha violentato per 5 anni consecutivi la figlia imprigionato meno di un mese fa mi pare.
Il peggiore era don Michele Barone esorcista che usava sistematicamente gli esorcismi per violentare e gli amici maNgistrati lo hanno liberato da poco. Si dice che fosse il ducetto del carcere,per me le botte sono una resa dei conti per fare abbassare la guardia ai suoi tirapiedi.

Infatti.

Vogliamo parlare pure dei rapinatori nelle villette che hanno usato violenza inaudita contro i coniugi di turno? Roba da lavori forzati a vita.

Ma la lista è infinita.

Vorrei ricordare che questa gente, se colpevole (ed oggi come oggi per essere colpevoli non basta nemmeno prendere a coltellate la gente), poi deve essere campata dalla comunità.

Magari i poliziotti conoscono benissimo i delinquenti, uno per uno, chi sono e quello che hanno fatto, non credo che si sono messi a pestare a caso. Supposizione mia, eh.

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Una persona sbaglia, commette un reato e va in carcere.
Un poliziotto sbaglia, commette un reato...

I poliziotti hanno infranto la legge allo stesso modo dei carcerati che hanno picchiato.

Reaction score
6,027
__king george__;2372376 ha scritto:
bella questa mentalità nazista...quantomeno hai coraggio di esporla...

a parte che spero di non diventare mai come te ma in ogni caso tu come fai a sapere chi sono questi detenuti e per quali reati sono dentro? e ci fosse qualcuno innocente?

comunque oh...c'e anche chi renderebbe legale la pedofilia..ormai non mi stupisco piu di nulla

ripeto spero di non diventare mai come te

Tranquillo, viviamo su 2 mondi diversi per fortuna
Poi vai a tirare discorsi sulla pedofilia decisamente fuori luogo.
Ti vedo bene per comizi del pd
Mi vengono i brividi

Reaction score
6,027
gabri65;2372379 ha scritto:
Sicuramente qualcuno che non meritava è stato trattato male, così come qualcuno che meritava di ben peggio.

Magari in mezzo a quelli c'è chi ha bastonato un vecchietto per 200 euro di pensione, o chi ha violentato quella che potrebbe essere tua figlia.

Ci potrebbe essere gente che ha fatto veramente del male, che ha rovinato famiglie intere, che ha fatto fallire imprese o chiesto il pizzo.

Poi, per carità, la violenza gratuita non piace nemmeno a me, ma Dio benedetto, adesso non facciamo passare dei delinquenti per vittime solo per questo episodio. Io sarei per trattamenti decenti e commisurati alla pena, ma ovviamente quando succedono queste cose è inevitabile generalizzare, nel bene e nel male.

Chi sta la dentro se l’è meritato, partiamo da questo presupposto. Poi ovvio che non tutti i reati siano uguali ma non parliamo certo di santi. A me sto falso buonismo ha un po’ stancato sai?
Fosse per me ripeto, il carcere sarebbe terrore puro, poi vediamo se non fa paura la pena…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto