Violenze e soprusi della polizia nel carcere di Caserta. VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,821
Corpsegrinder;2372355 ha scritto:
Naturalmente il capitone Salvini è già andato in carcere a portare sostegno ai poveri angeli in divisa.

vergognoso come sempre in queste occasioni

se fosse equo avrebbe forse anche il mio voto perchè in molte cose sono piu orientato a destra che a sinistra ma quando uno non si esprime con ferma condanna e schifo verso questa roba con me non andrà mai d'accordo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,877
gabri65;2372357 ha scritto:
Andiamoci calmi con le accuse alle forze dell'ordine.

Quando certa gente commette certi reati, in parecchi vorrebbero pene inflitte molto peggiori di quelle che si vedono.
Le forze dell'ordine a volte sono anche loro degli animali (rispetto per chi lavora nel campo onestamente), ma se questa gente che viene picchiata sono persone tipo Giovanni Brusca, Toto Riina, i ragazzi che hanno ammazzato quel brasiliano un anno fa, non mi dispiace più di tanto. Sicuramente agiscono contro la legge, ma non provo pena per persone come i tizi citati. Mi dispiace.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,688
fabri47;2372362 ha scritto:
Le forze dell'ordine a volte sono anche loro degli animali (rispetto per chi lavora nel campo onestamente), ma se questa gente che viene picchiata sono persone tipo Giovanni Brusca, Toto Riina, i ragazzi che hanno ammazzato quel brasiliano un anno fa, non mi dispiace più di tanto. Sicuramente agiscono contro la legge, ma non provo pena per persone come i tizi citati.

Meno male. Allora qualcuno comprende il messaggio.

Già vedevo piovere insulti per la mia osservazione.

Reaction score
333
__king george__;2372359 ha scritto:
vergognoso come sempre in queste occasioni

se fosse equo avrebbe forse anche il mio voto perchè in molte cose sono piu orientato a destra che a sinistra ma quando uno non si esprime con ferma condanna e schifo verso questa roba con me non andrà mai d'accordo

Non ha detto neanche una mezza parola sui fatti di Piacenza, con la caserma che a quanto sembra era praticamente un'associazione a delinquere finalizzata allo spaccio, o sull'omicidio di Serena Mollicone. Deve avere un fetish per la polizia che ammazza di botte qualcuno, altrimenti non si spiega.

Strano che non abbia difeso anche Ciontoli. :asd:

Reaction score
6,027
gabri65;2372366 ha scritto:
Meno male. Allora qualcuno comprende il messaggio.

Già vedevo piovere insulti per la mia osservazione.
Ma si infatti parliamo di brava gente eh..finita in carcere per colpa dei fascistih
Questo video non mi fa né caldo né freddo
Per me non c’è di peggio di chi commette reati e finisce in carcere
Fosse per me esisterebbe ancora il bagno penale, lavori forzati e carcere duro

Reaction score
1,212
Trumpusconi;2372352 ha scritto:
Stomachevole.
Io li lascerei in cella con quei detenuti che hanno picchiato.
Chiaramente disarmati... e magari con in cella qualcuno tipo Mr. Obungo, 30 anni, proveniente dal Congo, 1.95 per 120kg di muscoli, pluripregiudicato e con un passato nell'industria ***** del suo paese... chi ha orecchie per intendere... una "pena" esemplare! :asd:

In questo caso un PENE esemplare.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,124
A me non mi fanno pena... se sono in carcere è per un valido motivo... cosa vogliono televisione, pasti caldi e mezza pensione ??? così se escono ci pensano due volte a rientrarci...

Reaction score
3,821
hakaishin;2372371 ha scritto:
Ma si infatti parliamo di brava gente eh..finita in carcere per colpa dei fascistih

bella questa mentalità nazista...quantomeno hai coraggio di esporla...

a parte che spero di non diventare mai come te ma in ogni caso tu come fai a sapere chi sono questi detenuti e per quali reati sono dentro? e ci fosse qualcuno innocente?

comunque oh...c'e anche chi renderebbe legale la pedofilia..ormai non mi stupisco piu di nulla

ripeto spero di non diventare mai come te

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,688
hakaishin;2372371 ha scritto:

Sicuramente qualcuno che non meritava è stato trattato male, così come qualcuno che meritava di ben peggio.

Magari in mezzo a quelli c'è chi ha bastonato un vecchietto per 200 euro di pensione, o chi ha violentato quella che potrebbe essere tua figlia.

Ci potrebbe essere gente che ha fatto veramente del male, che ha rovinato famiglie intere, che ha fatto fallire imprese o chiesto il pizzo.

Poi, per carità, la violenza gratuita non piace nemmeno a me, ma Dio benedetto, adesso non facciamo passare dei delinquenti per vittime solo per questo episodio. Io sarei per trattamenti decenti e commisurati alla pena, ma ovviamente quando succedono queste cose è inevitabile generalizzare, nel bene e nel male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto