- Reaction score
- 360
Ricordo le stesse ideniche cose.Ho la fortuna di avere un'ottima memoria, ricordo i vari articoli di giornale che citavano studi pubblicati in cui si diceva che le doppie dosi ci avrebbero protetto dal virus per 10 anni, ricordo benissimo i virologi parlare d'immunità di gregge dopo che la popolazione si sarebbe vaccinata al 60%, ricordo benissimo Draghi che in conferenza stampa diceva che il Green Pass sarebbe stato un mezzo sicuro che avrebbe permesso alle persone di non contagiare ed essere contagiate, non basta fare il confronto con morti e malati dello scorso anno per dire che il vaccino è efficace, ci sono tante variabili nel mezzo, sicuramente il vaccino aiuta gli anziani, ma non è mica la cura miracolosa, OMS ed EMA sono scettici sui booster, ma nessuno sta dicendo questo, pur di continuare la propaganda SIVAX.
Il fatto che dei vaccini siano legati ad un PASS che ti permette o no di vivere è FASCISTA.
Sul mio Greenpass c'è scritto "Numero totale delle dosi previste: 2"
E' interessante il "io mi fido della scienza" (della quale per inciso io pure mi fido), senza però avere l'onestà intellettuale con se stessi di considerare che vediamo solo una parte della scienza, quella a cui viene consentito di avere voce, che altri scienziati che dicevano cose differenti sono stati enstromessi dai canali d'informazione, allora esattamente di quale scienza parliamo ? E la scienza poco più di sei mesi fa aveva detto, e scritto nero su bianco, due dosi.