Galliani al Milan: segnali sempre positivi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
I soliti Moretto e Romano:'Si sta parlando tanto di un possibile ritorno di Galliani al Milan. In estate c'era stata una stretta di mano, una promessa verbale. Vi ribadisco anche oggi, 16 settembre, che mi confermano che l’orientamento è che Adriano Galliani possa tornare al Milan. I segnali che mi arrivano sono estremamente positivi, lo stesso Galliani ritiene che ci siano tutte le carte necessarie per poter tornare. Capiremo quando poi ci sarà il closing del Monza, che ha ritardato: arriverà nei prossimi giorni, nelle prossime settimane. Poi ci si aspetta, mi aspetto, che Adriano Galliani possa far ritorno al Milan. L’orientamento non è cambiato”.

053423897-f0cddb91-c770-4309-bc9b-d186a2116fea.jpg

Reaction score
14,576
I soliti Moretto e Romano:'Si sta parlando tanto di un possibile ritorno di Galliani al Milan. In estate c'era stata una stretta di mano, una promessa verbale. Vi ribadisco anche oggi, 16 settembre, che mi confermano che l’orientamento è che Adriano Galliani possa tornare al Milan. I segnali che mi arrivano sono estremamente positivi, lo stesso Galliani ritiene che ci siano tutte le carte necessarie per poter tornare. Capiremo quando poi ci sarà il closing del Monza, che ha ritardato: arriverà nei prossimi giorni, nelle prossime settimane. Poi ci si aspetta, mi aspetto, che Adriano Galliani possa far ritorno al Milan. L’orientamento non è cambiato”.
Moretto e Romano sono due uomini del Gallo? Visto che stanno facendo un endorsement della madonna.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,482
Francia o Spagna basta che se magna

Alla fine lui non lo fa nemmeno per i soldi, alla sua età ne ha quanti basta per una vita agiata, lo fa semplicemente perchè spesso gente cosi non è capace di stare ferma, non è capace di girare il mondo e godersi la vita, deve sempre "lavorare".

Al tempo stesso, al Milan serve l'ennesimo dirigente? Ovviamente no, ma l'ennesimo parafulmine fa comodo.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,216
chissà come se la ride a sentire tutta questa gente a parlare di lui ottantenne con i coetanei alla RSA

Alto