Vicini a 20 mila ricoveri covid, 20% non per covid

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Questo "bulletto di periferia" potrebbe essere tuo padre.
Come ti abbiano educato non lo so, ma qualcosa si intuisce dai tuoi atteggiamenti.
E anche dal fatto che leggi solo i concetti che ti fanno comodo.
Se prendi per il **** gli altri, è giusto che reagiscano.
Tutta questa agitazione non la capisco proprio.
Considerate ********** quelli che si sono vaccinati, e che a breve moriranno tutti.
Di cosa continuate a lamentarvi non capisco.
Siete i più intelligenti del mondo, e resterete voi su questo pianeta.
Godetevelo, ammesso ne siate capaci.
Quindi confermi che sei un bulletto.. io ho espresso civilmente una mia idea critica.. sei tu che hai fatto un commento alquanto offensivo nei miei confronti... perchè ora è vietato pure ridere???

chi sei uno di quelli che a lavoro bullizza chi non si vuole vaccinare?

Io ho solo detto che tutta questa paranoia e corsa al vaccino mi fa alquanto RIDERE... e che non è cambiato nulla dal 2020 al 2022 e che il piano del santo vaccino è fallito miseramente... ed è alquanto IRONICO...che chi si è fatto 2-3 dosi si ritrovi BACK IN TIME al 2020.... dovendosi fare un booster per poter lavorare :ROFLMAO: mi fa pisciare dalle risate...poi sarà una quarta una quinta... per questo non sono stato al gioco.. si sapeva come andava a finire.. hanno preso in giro tutti..

Non ho dato dei ********** a chi si è vaccinato... do dei ********** a chi mi vuole imporre questo trattamento...e reputa il greenpass una forma di democrazia...

VI SIETE VACCINATI ?? bene, avete l'ombrello contro i mulini a vento ma non scassate a chi non si vuole vaccinare..
Mi reputo più intelligente di chi si vuole fare 1 dose ogni 4 mesi??? probabilmente si ma quello è un mio diritto come persona libera di pensarla diversamente...

Ultima modifica:

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Hahahahaahhaahahahah

La democrazia dei vaxati eccola qui... Non puoi pensarla diversamente da loro

Sembri un bulleto di periferia
Secondo me questo atteggiamento è sbagliato, ridicolizzare i vaccinati non aiuta certo a combattere questo governo autoritario, io personalmente mi sono vaccinato perchè ricattato tramite il green pass, ma è dannoso insultare chi decide di farlo, è vero che c'è un pensiero univoco pericoloso sulla questione covid, ma parlare di "vaxati" in questo modo non fa altro che aizzare la divisione sociale, ed è quello che il governo vuole.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Secondo me questo atteggiamento è sbagliato, ridicolizzare i vaccinati non aiuta certo a combattere questo governo autoritario, io personalmente mi sono vaccinato perchè ricattato tramite il green pass, ma è dannoso insultare chi decide di farlo, è vero che c'è un pensiero univoco pericoloso sulla questione covid, ma parlare di "vaxati" in questo modo non fa altro che aizzare la divisione sociale, ed è quello che il governo vuole.
leggi i messaggi a ritroso... io conversavo con un altra persona che la pensava come me... è lui che gli è bruciato il peperone.. per qualche motivo...si è sentito tirato in ballo e mi ha aggredito. Poi quando gli rispondo a tono fa l'offeso, povera stella.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Quindi confermi che sei un bulletto.. io ho espresso civilmente una mia idea critica.. sei tu che hai fatto un commento alquanto offensivo nei miei confronti... perchè ora è vietato pure ridere???

Io ho solo detto che tutta questa paranoia e corsa al vaccino mi fa alquanto RIDERE... e che non è cambiato nulla dal 2020 al 2022 e che il piano del santo vaccino è fallito miseramente... ed è alquanto IRONICO...che chi si è fatto 2-3 dosi si ritrovi BACK IN TIME al 2020.... dovendosi fare un booster per poter lavorare :ROFLMAO: mi fa pisciare dalle risate...poi sarà una quarta una quinta... per questo non sono stato al gioco.. si sapeva come andava a finire.. hanno preso in giro tutti..

Non ho dato dei ********** a chi si è vaccinato... do dei ********** a chi mi vuole imporre questo trattamento...e reputa il greenpass una forma di democrazia...

VI SIETE VACCINATI ?? bene, avete l'ombrello contro i mulini a vento ma non scassate a chi non si vuole vaccinare..
Mi reputo più intelligente di chi si vuole fare 1 dose ogni 4 mesi??? probabilmente si ma quello è un mio diritto come persona libera di pensarla diversamente...
Hai capito tutto.
Anche la parafrasi del bulletto.
Questo dimostra che, più che un vaccino contro il covid, servirebbe solo un po' più di educazione.
Se poi pensi che io bullizzi qualcuno non vaccinato, sei proprio fuori strada, e di molto anche.
Non approvo la scelta di chi non si è vaccinato, a parte ovviamente i casi in cui ciò è espressamente sconsigliato per ragioni mediche, ma non ho mai né disprezzato, né preso per i fondelli nessuno.
Ho tre colleghi di lavoro, non vaccinati, alle prese col covid e due sono ancora a casa, e con questi ho sempre condiviso anche l'auto aziendale di servizio che ho in dotazione, senza alcun problema.
Peccato non conoscere le persone realmente, si fa tanta fatica via web.
Io sono sempre dalla parte della tradizione.
Basterebbe poco per capirsi meglio, e non sollevare inutili polemiche.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Hai capito tutto.
Anche la parafrasi del bulletto.
Questo dimostra che, più che un vaccino contro il covid, servirebbe solo un po' più di educazione.
Se poi pensi che io bullizzi qualcuno non vaccinato, sei proprio fuori strada, e di molto anche.
Non approvo la scelta di chi non si è vaccinato, a parte ovviamente i casi in cui ciò è espressamente sconsigliato per ragioni mediche, ma non ho mai né disprezzato, né preso per i fondelli nessuno.
Ho tre colleghi di lavoro, non vaccinati, alle prese col covid e due sono ancora a casa, e con questi ho sempre condiviso anche l'auto aziendale di servizio che ho in dotazione, senza alcun problema.
Peccato non conoscere le persone realmente, si fa tanta fatica via web.
Io sono sempre dalla parte della tradizione.
Basterebbe poco per capirsi meglio, e non sollevare inutili polemiche.
allora evita di usare termini da bullo tipo " farebbero meglio a sputarti in faccia " faresti più bella figura, perchè tu nemmeno conosci me e non sai nemmeno in che ambiente lavorativo sono costretto a stare tutti i giorni quindi come ti permetti di dirmi una cosa del genere...

KingSheva

Active member
Reaction score
88
leggi i messaggi a ritroso... io conversavo con un altra persona che la pensava come me... è lui che gli è bruciato il peperone.. per qualche motivo...si è sentito tirato in ballo e mi ha aggredito. Poi quando gli rispondo a tono fa l'offeso, povera stella.
Ho letto la conversazione, lui è indignato del tuo commento sulla risata verso i tuoi colleghi sai perchè? Perchè il mainstream quando si trova in difficoltà, pur di difendere le misure governative, fa vedere le famose camionette di Bergamo, per ricordare che il covid ha ucciso, sono come gli Interisti col triplete, che dimostrano che per una volta nella vita hanno vinto in Europa, mentre il mondo cambia giorno dopo giorno. Così lui vede la tua risata come mancanza di rispetto per chi è morto di covid, come se fosse stata colpa tua, purtroppo non si vuole accettare la malattia, c'è gente che non vive più per paura di morire, ma allo stesso tempo basta fare qualche calcolo per vedere che mortalità e letalità erano basse anche prima delle vaccinazioni, che avrebbero dovuto invece immunizzare.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481

Parlami di ciclo vaccinale completo, per favore.
Quante dosi erano scusa? monodose J&J o doppia dose?
Rinfrescatemi la memoria, non ricordo più, ricordo solo di doppie dosi e poi finita la rottura per anni...............

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Parlami di ciclo vaccinale completo, per favore.
Quante dosi erano scusa? monodose J&J o doppia dose?
Rinfrescatemi la memoria, non ricordo più, ricordo solo di doppie dosi e poi finita la rottura per anni...............
Ho la fortuna di avere un'ottima memoria, ricordo i vari articoli di giornale che citavano studi pubblicati in cui si diceva che le doppie dosi ci avrebbero protetto dal virus per 10 anni, ricordo benissimo i virologi parlare d'immunità di gregge dopo che la popolazione si sarebbe vaccinata al 60%, ricordo benissimo Draghi che in conferenza stampa diceva che il Green Pass sarebbe stato un mezzo sicuro che avrebbe permesso alle persone di non contagiare ed essere contagiate, non basta fare il confronto con morti e malati dello scorso anno per dire che il vaccino è efficace, ci sono tante variabili nel mezzo, sicuramente il vaccino aiuta gli anziani, ma non è mica la cura miracolosa, OMS ed EMA sono scettici sui booster, ma nessuno sta dicendo questo, pur di continuare la propaganda SIVAX.
Il fatto che dei vaccini siano legati ad un PASS che ti permette o no di vivere è FASCISTA.

KingSheva

Active member
Reaction score
88
A Bruxelles stanno picchiando i poliziotti, protesta sotto il parlamento europeo, non posso linkare i video purtroppo

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Ho la fortuna di avere un'ottima memoria, ricordo i vari articoli di giornale che citavano studi pubblicati in cui si diceva che le doppie dosi ci avrebbero protetto dal virus per 10 anni, ricordo benissimo i virologi parlare d'immunità di gregge dopo che la popolazione si sarebbe vaccinata al 60%, ricordo benissimo Draghi che in conferenza stampa diceva che il Green Pass sarebbe stato un mezzo sicuro che avrebbe permesso alle persone di non contagiare ed essere contagiate, non basta fare il confronto con morti e malati dello scorso anno per dire che il vaccino è efficace, ci sono tante variabili nel mezzo, sicuramente il vaccino aiuta gli anziani, ma non è mica la cura miracolosa, OMS ed EMA sono scettici sui booster, ma nessuno sta dicendo questo, pur di continuare la propaganda SIVAX.
Il fatto che dei vaccini siano legati ad un PASS che ti permette o no di vivere è FASCISTA.

non servono gli articoli di giornale c'è pure scritto nella gazzetta ufficiale

“Nessuno ha mai sostenuto che i vaccinati non potessero trasmettere il virus” :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: FALSO

nel decreto legge del 21 settembre 2021, quello relativo all’estensione del green pass a tutti i lavoratori, si legge: “Al fine di prevenire la diffusione dell’infezione da SARS-CoV-2”.

Schermata-2021-12-29-alle-08.55.03-1068x597.png

Ultima modifica:
Alto