- Reaction score
- 4,100
Quindi confermi che sei un bulletto.. io ho espresso civilmente una mia idea critica.. sei tu che hai fatto un commento alquanto offensivo nei miei confronti... perchè ora è vietato pure ridere???Questo "bulletto di periferia" potrebbe essere tuo padre.
Come ti abbiano educato non lo so, ma qualcosa si intuisce dai tuoi atteggiamenti.
E anche dal fatto che leggi solo i concetti che ti fanno comodo.
Se prendi per il **** gli altri, è giusto che reagiscano.
Tutta questa agitazione non la capisco proprio.
Considerate ********** quelli che si sono vaccinati, e che a breve moriranno tutti.
Di cosa continuate a lamentarvi non capisco.
Siete i più intelligenti del mondo, e resterete voi su questo pianeta.
Godetevelo, ammesso ne siate capaci.
chi sei uno di quelli che a lavoro bullizza chi non si vuole vaccinare?
Io ho solo detto che tutta questa paranoia e corsa al vaccino mi fa alquanto RIDERE... e che non è cambiato nulla dal 2020 al 2022 e che il piano del santo vaccino è fallito miseramente... ed è alquanto IRONICO...che chi si è fatto 2-3 dosi si ritrovi BACK IN TIME al 2020.... dovendosi fare un booster per poter lavorare
Non ho dato dei ********** a chi si è vaccinato... do dei ********** a chi mi vuole imporre questo trattamento...e reputa il greenpass una forma di democrazia...
VI SIETE VACCINATI ?? bene, avete l'ombrello contro i mulini a vento ma non scassate a chi non si vuole vaccinare..
Mi reputo più intelligente di chi si vuole fare 1 dose ogni 4 mesi??? probabilmente si ma quello è un mio diritto come persona libera di pensarla diversamente...
Ultima modifica: