- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,350
- Reaction score
- 22,580
Ecco vedi? Sei di un’altra generazione. Andare a fare una passeggiata per negozi, che divertimento! Magari poi ci si ferma a guardare un cantiere, che dici?
Io personalmente non compro più nulla nei negozi che posso trovare a meno online (ripeto, presso e-commerce italianissimi medio piccoli, visto che solo in questi si trovano prezzi interessanti). I servizi, che son diversi come attività dalla vendita al dettaglio, ovviamente usufruisco delle attività presso dove risiedo.
Per i ristoranti ci sarebbe un capito a parte. Recentemente sono andato in uno dove il coperto era 3€ e il caffè costava 2,5€. Ed era una trattoria. Capisco che abbiano avuto anche loro i rincari e debbano rientrare dei costi, ma se son tutti così mi pare esagerato. Per cui, visto che abito in una città medio grande, la consegna a domicilio la fanno quasi tutti, preferisco farmi portare i pasti visto i costi di mangiare fuori, a mio modo di vedere, sono esagerati.
I rincari ci sono da quando siamo entrati in questo schifo di UE, e la cosa peggiorerà.
Per quanto riguarda la tua prima osservazione, bravo, continua a perculare, la caratteristica della tua generazione. Poi un giorno rammenterai quello che hai scritto, fidati. Mandami un abbraccio virtuale, che io forse sarò già passato a miglior vita.
Io vado a fare la passeggiata nei negozi e mi fermo a vedere i cantieri, tu rimani a casa a fare acquisti via internet. Vedi se trovi online anche un po' di felicità, forse ce l'hanno a basso prezzo.