Via RDC, Quota 103: la Manovra del Governo Meloni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Si capisco bene cosa vuoi dire.

Mi son tornate in mente le discussioni sul bonus di 200 euro di qualche mese fa, sempre con mio padre. Mica son riuscito a fargli dire che era una roba sbagliata sta cosa dei bonus, macché, ti danno 200 euro e va bene.

Ma cosa cavolo ci vuole a dire:

Si, è roba fatta male, ma visto che per una volta ci prendo 200 euro e posso beneficiarne alla fine va bene così.

No, supercazzola della gente che ruba, di chi si incula il reddito di cittadinanza ed è giusto che pure lui si prenda qualcosa.

Impossibile venirne fuori anche nel miglior contesto possibile per una discussione pacifica.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Mi son tornate in mente le discussioni sul bonus di 200 euro di qualche mese fa, sempre con mio padre. Mica son riuscito a fargli dire che era una roba sbagliata sta cosa dei bonus, macché, ti danno 200 euro e va bene.

Ma cosa cavolo ci vuole a dire:

Si, è roba fatta male, ma visto che per una volta ci prendo 200 euro e posso beneficiarne alla fine va bene così.

No, supercazzola della gente che ruba, di chi si incula il reddito di cittadinanza ed è giusto che pure lui si prenda qualcosa.

Impossibile venirne fuori anche nel miglior contesto possibile per una discussione pacifica.

Il problema è che è il prototipo dell' elettore medio.

È cosi che gli idioti dannosi arrivano nelle stanze dei bottoni
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Il problema è che è il prototipo dell' elettore medio.

È cosi che gli idioti dannosi arrivano nelle stanze dei bottoni

Eh lo so bene. Mio padre lo giustifico alla fine, un po' perché è mio padre ovviamente, un po' per fattori oggettivi che non starò a scrivere qua.

Ora che ha tempo libero ovviamente è preda di tutta l'informazione iper trash moderna falsa e tendenziosa. Purtroppo il primo scappato di casa che sta in tv o in qualche talk acquista credibilità solo per il fatto di stare in TV e come dicevi prima si approfittano di certe cose.

La cosa veramente grave però è vedere gente con percorsi di vita più agevoli e istruzione di un certo tipo avere la stessa mentalità alla fine.

E' qualcosa di trasversale sia a livello di generazioni che di livello di istruzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>