Via RDC, Quota 103: la Manovra del Governo Meloni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Ma va, mica è per quello… È tutta colpa della lobby dei portavalori finanziata da Soros, Gates e Rothschild(ovviamente in contanti). :muhahah:

Uh, fai da ufficio stampa anche per i Rothschild? Vedo che la tua clientela si popola di nomi altisonanti. Strano, perché nessuno li ha nominati, mica starai facendo pubblicità occulta.

Per quanto riguarda Gheitz, allora forse è venuto a fare audizioni al parlamento itagliano per propagandare una nuova forma di filantropismo, eh. Magari i pagamenti con il POS li voleva gestire lui con il software scintillante e bug-free della sua Maigrosoft.

Mah. Lavaggio del cervello nella fase di centrifuga capi pesanti.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,059
Reaction score
6,026
Uh, fai da ufficio stampa anche per i Rothschild? Vedo che la tua clientela si popola di nomi altisonanti. Strano, perché nessuno li ha nominati, mica starai facendo pubblicità occulta.

Per quanto riguarda Gheitz, allora forse è venuto a fare audizioni al parlamento itagliano per propagandare una nuova forma di filantropismo, eh. Magari i pagamenti con il POS li voleva gestire lui con il software scintillante e bug-free della sua Maigrosoft.

Mah. Lavaggio del cervello nella fase di centrifuga capi pesanti.
Ma al posto di prendertela con me, due paroline contro gli evasori mai? Capisco non sia grave come mettere un impianto stereo in un capannone industriale in disuso da anni, però dai, su…
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Ma al posto di prendertela con me, due paroline contro gli evasori mai? Capisco non sia grave come mettere un impianto stereo in un capannone industriale in disuso da anni, però dai, su…
In Italia sono bravissimi a farti il lavaggio del cervello.
Ti scatenano battaglie su Rdc e 4 beduni che sbarcano tutti sporchi di mer*

Ma poi sui temi veri, ciao core.

Meritiamo un Satan4 per uno, ma nel ****!

Non ho ancora visto un topic sul bonus di 5000 euro in parlamento per farsi il nuovo Mac :muhahah:

Io almeno sono coerente, per lamentarmi di qualcosa deve essere veramente grave e indiscutibile.

PS: prima ti ho detto di darmi pieni poteri per 24 mesi, che libero l' Italia da evasione e mafia.
Se me ne dai 28 di mesi, ti tolgo pure il problema dei Rave e dei clandestini che spacciano.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
In Italia sono bravissimi a farti il lavaggio del cervello.
Ti scatenano battaglie su Rdc e 4 beduni che sbarcano tutti sporchi di mer*

Ma poi sui temi veri, ciao core.

Meritiamo un Satan4 per uno, ma nel ****!

Non ho ancora visto un topic sul bonus di 5000 euro in parlamento per farsi il nuovo Mac :muhahah:

Io almeno sono coerente, per lamentarmi di qualcosa deve essere veramente grave e indiscutibile.

PS: prima ti ho detto di darmi pieni poteri per 24 mesi, che libero l' Italia da evasione e mafia.
Se me ne dai 28 di mesi, ti tolgo pure il problema dei Rave e dei clandestini che spacciano.
si ma poi ci mandi pure al fronte ucraino, non ti voto! :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
si ma poi ci mandi pure al fronte ucraino, non ti voto! :asd:
Ma va!

Io scherzo sempre, io sono uno che apre la finestre alle mosche per non ucciderle quando le trova in casa, figurati.

Non mi piacciono i bulletti, quello si è vero.
Comunque non manderei alcun civile italiano in guerra, se l' hai pensato vuol dire che scrivo peggio di come penso :LOL:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Ma al posto di prendertela con me, due paroline contro gli evasori mai? Capisco non sia grave come mettere un impianto stereo in un capannone industriale in disuso da anni, però dai, su…

Mah, mettere un impianto stereo in un capannone senza permesso per un rave mi sembra una bella evasione, hai idea di quanto costerebbe? Prova a prenderlo in affitto per organizzare una festa con i tuoi amichetti, vai.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Già.

E personalmente, ho notato che i cittadini più arditi, rabbiosi, indignati, che pensano di essere nel giusto eccettera... sono sempre quelli più disposti ad accettare qualunque tipo di porcheria purchè vada bene al suo orticello.

Ne parlavamo ieri in un altro topic, siamo un popolo STRA-MARCIO.

Spero solo che i giovani, tra un travione e un gay, troveranno anche il tempo per cambiare le cose e focalizzarsi sulle cose veramente importanti.

Sta roba è troppo vera purtroppo, lo vedo ogni giorno anche coi miei genitori stessi.

Mio padre sono sicuro al 100% che se domani istituissero un reddito di cittadinanza che andasse solamente a lui di 100 mila euro al mese direbbe che è giusto e non più una porcata. :muhahah: Di pensare ai mafiosi e ai problemi seri che quello non è un problema vero ecc...

Questa è la cosa che più mi fa incazzare alla fine. Una cosa è giusta o meno a seconda del vantaggio o svantaggio...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Sta roba è troppo vera purtroppo, lo vedo ogni giorno anche coi miei genitori stessi.

Mio padre sono sicuro al 100% che se domani istituissero un reddito di cittadinanza che andasse solamente a lui di 100 mila euro al mese direbbe che è giusto e non più una porcata. :muhahah: Di pensare ai mafiosi e ai problemi seri che quello non è un problema vero ecc...

Questa è la cosa che più mi fa incazzare alla fine. Una cosa è giusta o meno a seconda del vantaggio o svantaggio...

:muhahah:

Esatto, ma è umano.
Se lo pensa tuo padre che probabilmente si farà, detto in francese, i caxxi suoi, no problem.

Ma quando non ci arriva chi va in giro a dispensare verità, oppure (molto peggio) politici che APPROFITTANO di questa caratteristica dell' essere umano pur sapendo sia dannosa, qui siamo davanti a veri criminali.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Esatto, ma è umano.
Se lo pensa tuo padre che probabilmente si farà, detto in francese, i caxxi suoi, no problem.

Ma quando non ci arriva chi va in giro a dispensare verità, oppure (molto peggio) politici che APPROFITTANO di questa caratteristica dell' essere umano pur sapendo sia dannosa, qui siamo davanti a veri criminali.

Sarà umano, ma ha anche rotto le palle. Il problema in se non sarebbe neanche quello, ma il voler negare l'evidenza con supercazzole. Ci si crede sul serio che certe cose siano giuste perché a proprio vantaggio.

Se si avesse l'onestà intellettuale di dire:

Si è vero sta cosa è ingiusta, fatta male, una porcata ecc... però la tollero perché ne traggo beneficio o viceversa, ne traggo svantaggi quindi non va bene ecc.. sarebbe già un'altra cosa.

Invece devi sentirti le peggio cacate per giustificare certe robe. E vale per ogni ambito. Basta pensare al calcio e come vengono valutate stesse situazioni con protagonisti diversi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Sarà umano, ma ha anche rotto le palle. Il problema in se non sarebbe neanche quello, ma il voler negare l'evidenza con supercazzole. Ci si crede sul serio che certe cose siano giuste perché a proprio vantaggio.

Se si avesse l'onestà intellettuale di dire:

Si è vero sta cosa è ingiusta, fatta male, una porcata ecc... però la tollero perché ne traggo beneficio o viceversa, ne traggo svantaggi quindi non va bene ecc.. sarebbe già un'altra cosa.

Invece devi sentirti le peggio cacate per giustificare certe robe. E vale per ogni ambito. Basta pensare al calcio e come vengono valutate stesse situazioni con protagonisti diversi.

Si capisco bene cosa vuoi dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>