- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 18,318
- Reaction score
- 21,163
Diciamo che in Itaglia è già tanto se la maggior parte delle persone ha una vaga idea di cosa sia un ecommercela gente quando pensa all'ecommerce pensa che siano solo i colossi, pero non sanno che ci sonno pure ecommerce di proprietà di italiani. Non per farmi gli affari tuoi, che negozio ecommerce hai, se posso saperlo?

Infatti la maggior parte pensa che l'ecommerce sia unicamente quello di amazon, ebay, aliexpress, shein e stop. Migliaia e migliaia di ecommerce italiani di nicchia neanche vengono presi in considerazione, infatti basti pensare a quanti anche qui dentro e in questa discussione continuano a lamentarsi delle tasse che gli ecommerce devono pagare come tutti gli altri. Forse non hanno ben capito che se amazon elude le tasse in Italia (e con lui tanti altri big del settore), a pagarne le spese non devono essere tutti gli altri che le pagano regolarmente.
Comunque uno nel settore beauty per donna-uomo e un altro di abbigliamento-materiali per camping e sport estremi.
Dall'utente finale, dal momento che l'ennesima tassa costringere ad alzare i prezzi dei prodotti.Non ho capito, la tasse sull'e commerce verrà pagata dal sito, o ci andiamo di mezzo noi, pagando di più l'acquisto?