Via le mascherine al chiuso dal 1 aprile 2022

Reaction score
346
Usare la mascherina ha anche i suoi vantaggi.
ci sono contesti dove è inutile, ma altri dove invece usarla sarebbe sinonimo di civiltà (sui mezzi ad esempio)
Così come l'igenizzazione delle mani o dei mezzi/attrezzi (penso alle palestre ad esempio)

tutte cose che si andranno via via a dimenticare e torneremo a starnutirci in faccia l'uno con l'altro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,081
Quindi a lavoro la potrò levare!? Quindi il covid in quella data di fatto sarà sparito?!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,114
Quindi a lavoro la potrò levare!?

Troppo presto per dirlo, la notizia è che ad aprile finisce per la prima volta lo stato d'emergenza iniziato nel 2020 e quindi anche l'obbligo di mascherine al chiuso, come comunicato da Speranza.

Ma possono sempre fare un decreto per specificare casi particolari.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
il greenpass booster adesso è illimitato, ma c'è una bella dicitura ''potrà essere emesso un nuovo qr code dopo 18 mesi . Non mollano un quarzo questi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
ormai sono prevedibili come un film di Rocco Siffredi, infatti scritto subito ieri che non fosse credibile questa fuga in avanti, peraltro non hanno neanche le palle di mettere i nomi per non bruciarsi
"fonti accreditate di governo" dettano all'Ansa cosa scrivere

non si può dare un segnale di fine trincea, ancora nel fossato con lo scolapasta in testa a lottare contro il nemico invisibile

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
ormai sono prevedibili come un film di Rocco Siffredi, non hanno neanche le palle di mettere i nomi
"fonti accreditate di governo" dettano all'Ansa cosa scrivere
a tirare la corda poi si strappa... guarda ieri Brunetta che veniva scortato da 10 robocop e veniva fischiato e insultato in piazza...
intanto lui gridava " bellissima piazza bellissima piazza, abbasso il fascismo evviva la democrazia " sotto i fischi
questo nano di m.. dovrà vivere per sempre con la scorta al suo fianco...

imbarazzante..

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Come ho detto prima questi sono pericolosi. Io, sinceramente, alla notizia della fine dello stato di emergenza ho tremato, perchè conoscendo questi potrebbero inventarsi cose più gravi tipo legittimare green pass e mascherine mettendole in costituzione. Basti vedere che hanno sostituito i lockdown con false riaperture e ricatti continui, al punto che mi sentivo più tranquillo con il Conte-bis, che almeno quando riapriva non rompeva a nessuno.

Alto