- Reaction score
- 4,368
Esatto, Draghi è stato messo lì per evitare che l'Italia potesse mirare ad uscire dall'€, una volta che saranno arrivati i "soldi" della grande e formidabile Ue l'Italia sarà completamente incatenata al suo destino che è il default, è il famoso big MES, tanto odiato un tempo, ma oggi è realtà.io penso che l'italiota medio fra poco avrà ben altro a cui pensare...
grecia docet!
auguri a tutti.
Vogliono mettere le mani nelle tasche degli italiani ma secondo sanno perfettamente che l'€ non potrà durare, l'Italia senza l'€ avrebbe i suoi problemi ma sarebbe più libera e più competitiva, avrebbe da pensare solamente ai problemi interni e potrebbe trovare soluzioni distaccate da quella che è l'agenda di Bruxelles.
Questa classe politica inetta invece sopravvive proprio grazie al commissariamento della politica stessa (Mattarella applaudito quando ha parlato di poteri sovranazionali giustamente prioritari rispetto alla democrazia o alla sovranità del paese ne è un grande esempio), ma questo gli italiani lo capiranno presto quando torneranno a votare e non ci sarà nulla da votare o sostenere.
Io mi chiedo però fin quando durerà questa farsa, fin dove potranno osare.