Veneto, al via la sperimentazione dei tamponi fai da te

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
E,secondo te, perchè in tutti i sottoposti a tamponi che scoprono essere positivi al Coronavirus (guardacaso) trovano lo stesso materiale virale con le stesse caratteristiche?
Non possiamo "creare" (preferisco tralasciare la spiegazione che mi hai dato a riguardo) indipendentemente tutti lo stesso virus perchè,voglio ricordarti, i reagenti utilizzati nella diagnostica "reagiscono", per l'appunto, verso un determinato materiale e solo quello (altrimenti a che servirebbe?).
Il/I virus sono organismi in se molto semplici,hanno solo bisogno di un "ospite" per sopravvivere: a volte in maniera "amichevole",senza cioè che ci causino danni/disturbi;altre volte,come questo tipo di Coronavirus,determinando danni più o meno gravi (dall'asintomatico alle gravi complicanze respiratorie che portano a morte).
Sto pippone (mi scuso) per dirti che il tuo discorso,secondo il mio modo di ragionare,fa parecchia acqua,pur nel rispetto dell'opinione,sia chiaro.

Ci sono migliaia di tipi di virus già nel nostro organismo che sono sconosciuti. A seguito di necessità di smaltimento tossine, si attivano e si moltiplitcano alcuni di questi tipi. Quindi sì, c'è correlazione tra malattia e virus, ma che siano nocivi è molto discutibile. I "virus benigni" scoperti dal 1985 sono invece chiamati exosomi. Exosomi che quando scoperti in passato erano tutti catalogati come virus nocivi.
Il test ne rileva la presenza. Ma non sono trasmissibili, o almeno, non è stato mai provato, è una superstizione oggi come oggi.
Dato che non sono trasmissibili decade anche l'utilità del dibattito se siano nocivi o meno. Decade ogni motivo di misure anti-covid, e per questo è un dogma insindacabile (ovvero nulla di scientifico) perchè poi crollerebbe anche la credibilità della scienza ufficiale e dei governi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
La storia dei tamponi serve soprattutto per creare la banca mondiale del DNA. State regalando il vostro genoma a chi non sapete nemmeno e nemmeno sapete che cosa ne faranno.

Reaction score
283
non credo che sia il modello cinese. fosse così sarebbe giusto per me.

Sì, il modello cinese prevede controllo sociale totale per cui vieni osservato quasi h24 e ti "punteggiano" anche se attraversi o meno col rosso... mi pare di aver letto stilino così le graduatorie per i dipendenti pubblici. Vade retro, i cinesi sono come gli americani da questo punto di vista, non possono insegnarci niente.

Reaction score
14,301
Sì, il modello cinese prevede controllo sociale totale per cui vieni osservato quasi h24 e ti "punteggiano" anche se attraversi o meno col rosso... mi pare di aver letto stilino così le graduatorie per i dipendenti pubblici. Vade retro, i cinesi sono come gli americani da questo punto di vista, non possono insegnarci niente.

e fan bene. in caso di casini tipo questo devono salvare i più meritevoli, mica i più ricchi o quelli che conoscono il primario. i cinesi ci disintegreranno sono come i barbari coi romani.

Reaction score
37,691
e fan bene. in caso di casini tipo questo devono salvare i più meritevoli, mica i più ricchi o quelli che conoscono il primario. i cinesi ci disintegreranno sono come i barbari coi romani.

E chi sarebbe per te il cittadino meritevole?
Chi sarebbe colui degno più di un altro di ricevere cure??
Giusto per capire cosa intendi...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
La storia dei tamponi serve soprattutto per creare la banca mondiale del DNA. State regalando il vostro genoma a chi non sapete nemmeno e nemmeno sapete che cosa ne faranno.

Eh be servivano i tamponi per rubare il DNA alla gente..non bastava il fatto che tutti facciamo regolarmente prelievi del sangue...

Alto