Veneto, al via la sperimentazione dei tamponi fai da te

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
se tu versi di più rispetto a me significa che guadagni molto di più. il vantaggio già lo hai. non è colpa mia se guadagno meno, o meglio non puoi farmene una colpa. non è un parametro su cui puoi dare responsabilità a qualcuno.

ma se mi drogo o fumo puoi farmene una colpa. se sono un omicida o un criminale e sono condannato puoi farmene una colpa.

non mischio fattori di rischio e responsabilità. fare la suora è una scelta di vita, fumare è un vizio, l'obeso è un caso limite. se non ci vedi la differenza non so che dire...

anni di lotte dici... guarda se per te il mondo così com'è va bene buon per te. anche i BLM e i gay pride hanno fatto anni di lotte e di certo non ci stanno portando in un mondo migliore.

stiamo chiaramente pensando al caso in cui SI DEVE SCEGLIERE tra 2 persone. mentre tu divaghi e mi fai passare per un boia, tiri fuori la dittatura che ormai va dappertutto come il razzismo e il prezzemolo. parli di prendersi cura di chi ha bisogno che è tutto un'altro discorso.

ti sentiresti peggio a morire al posto dello spacciatore che ad essere curato al suo posto. e tutta la società ne gioverebbe

questa è la mia opinione e sono fermamente convinto di quello che penso, mi piacerebbe che tu mi dicessi la tua senza salire sul piedistallo.
se mi insulti e poi mi dici "senza offesa" capisci che mi fai un po' ridere.
comunque son stato chiaro e tra l'altro c'entra poco questo argomento col topic quindi mi fermo qui.

Per farla breve nel tuo mondo ideale dovrebbero curare soltanto te :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Ragazzi lasciamo perdere il discorso chi curare e chi no.

Bisogna curare tutti e basta, anche perchè chi sarebbe l' assassino che dice chi merita di più di essere ammazzato?

Manteniamo le regole odierne, chi ha più possibilità di salvarsi a discrezione più o meno oggettiva del medico, viene salvato.

Ovviamente si parla di casi estremi,.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Eh be servivano i tamponi per rubare il DNA alla gente..non bastava il fatto che tutti facciamo regolarmente prelievi del sangue...
io ho smesso di andare dal barbiere. rubava i capelli per creare la banca dati DNA.

Una persona sana non deve fare alcun prelievo, per cui sono molto meno diffusi e soprattutto non sono obbligatori, per le persone sane, come lo è il tampone.
Cmq non è un problema immediato, è solo piuttosto una notizia in più di cui fare tesoro, per ampliare il quadro della situazione.
Poi non capisco quale sia il vostro interesse nel difendere questo stato che è chiaramente un regime ostile. E fate pure il sarcasmo da bulletti in questi momenti drammatici di oppressione totale e ingiustificata.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,503
Reaction score
6,639
Una persona sana non deve fare alcun prelievo, per cui sono molto meno diffusi e soprattutto non sono obbligatori, per le persone sane, come lo è il tampone.
Cmq non è un problema immediato, è solo piuttosto una notizia in più di cui fare tesoro, per ampliare il quadro della situazione.
Poi non capisco quale sia il vostro interesse nel difendere questo stato che è chiaramente un regime ostile. E fate pure il sarcasmo da bulletti in questi momenti drammatici di oppressione totale e ingiustificata.

Ti sbagli. Il DNA ce lo prelevano alla nascita con la scusa di fare il test di Guthrie. Lo sanno tutti!11!!1!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Perdonami, ma é al pari del tuo :asd: senza polemica ma non condivido per niente, e non mi drogo, bevo una sigaretta ogni tanto e non fumo più da anni.

non condividere è un conto, dire che "Per farla breve nel tuo mondo ideale dovrebbero curare soltanto te" non c'entra...

però ti consiglio, quando bevi le sigarette, di spegnerle bene. potrebbe bruciare la gola :)
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
non condividere è un conto, dire che "Per farla breve nel tuo mondo ideale dovrebbero curare soltanto te" non c'entra...

però ti consiglio, quando bevi le sigarette, di spegnerle bene. potrebbe bruciare la gola :)

Era perche mi faceva sorridere il discorso, tutto qui, l'ho estremizzato ecco

LOL volevo scrivere "bevo una birra ogni tanto e sigarette non le tocco da anni" :rotolo: a bere sigarette non ci ho mai provato, può essere un ottimo passatempo :rotolo:
 
Alto
head>