Vaccino coronavirus: anni per la produzione di massa.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Anni per produrre mi sembra una cavolata, in ogni caso se iniziano a produrre mica dobbiamo aspettare che sono pronte 6mld di dosi per iniziare ad utilizzarle

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Hanno sequenziato in tempo zero il genoma del virus e hanno stabilito a occhio che è naturale, e poi siamo ancora a zero con il vaccino? Ma per cortesia, ma chi è che se la beve.

Guardate, ve la butto lì così. Adesso ci saranno sapienti manipolazioni dell'informazione, e le istituzioni, i governi e le case farmaceutiche la faranno da padrone, diventeranno dei santuari da venerare per sperare di riottenere una vita decente e non questo schifo di carcere fisico e mentale.

Ci scommetto che il vaccino già esiste, e non solo. Sicuramente i biochimici "hacker" stanno al minimo provando a realizzarlo, se già non ci sono riusciti. Ovviamente saranno messi a tacere o saranno fatti passare per pazzi fanatici.

Rendiamoci conto in che condizioni ci hanno messi. E noi crediamo ancora sia colpa di un pipistrello al quale gli è preso male al pancino.

Quoto ogni tua sillaba,ahimé è così

Djici

Senior Member
Reaction score
10,207
Anni per produrre mi sembra una cavolata, in ogni caso se iniziano a produrre mica dobbiamo aspettare che sono pronte 6mld di dosi per iniziare ad utilizzarle

Ovviamente.
Se esce un vaccino l'africa lo vedrà solo dopo un lustro che lo utilizziamo noi.

Reaction score
1,796
ma tutti i vari hacker che ci stanno al mondo. che ogni tatno buttano fuori qualcosa ... strano non abbiano trovato nulla sui cinesi e la creazione del virus...

Reaction score
1,776

È lo stesso pensiero che ho avuto anch’io: non vedo il perché sia necessario aspettare di aver pronte dosi in modo così massiccio per poter distribuire il vaccino.

Reaction score
859
gente che ha gia' perso in partenza, come se fossero solo loro a lavorare su un vaccino.

Ma infatti, i dottori facciano i dottori e al resto che ci pensi chi di dovere, che se aspetti loro coi biblici tempi scientifici (giusti in tempo di pace, ridicoli ora) fra 10 anni ancora siamo chiusi in casa ad aspettare “zero contagi”.
Se trovano un vaccino, uno come Trump ne fa produrre 10 miliardi di dosi in un mese, piuttosto convertono tutta la produzione di farmaci statunitense a fare solo quello.
Forse non avete capito che questa è la massima priorità mondiale, il mondo è fermo cristallizzato e parlano di anni, quando dice che a settembre è pronto .... sa una sega il tipo di Pomezia

Reaction score
10,789
Poco ma sicuro.

Ammesso che non abbiano l'ardire di rifiutare il trattamento,come successo 15 gg fa in provincia di Reggio Calabria,dove in una tendopoli che ospita circa 1000 immigrati,la protezione civile col sussidio della polizia aveva allestito un campo per la distribuzione di pasti caldi,ebbene,hanno rifiutato il cibo aggredendo verbalmente i volontari e la polizia ha deciso di sgombrare il campo,ho saputo poi da un volontario mio amico che alcuni portavoce tra gli immigrati volevano soldi e non cibo,capito,scelgono pure loro cosa prendere dal nostro Stato.

Alto