Vaccini Covid praticamente "obbligatori". Green pass per tutto.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
varvez;2341064 ha scritto:
E lo credo, se lo facessero sconfinerebbero nella totale incostituzionalità. Così come il pass, e infatti non ci sarà.

Però non ha senso che figli vaccinati che vanno a trovare i genitori vaccinati devono farsi la trafila del tampone rapido, devono vedere i genitori davanti al plexiglass o nella stanza degli abbracci e devono avere il dipendente sbirro che invece di andare in giro ad aiutare i vecchietti a pulirsi o a deambulare sta lì fisso durante tutta la visita per vedere che non si avvicinano troppo e non si scambino oggetti.
Se avessero trattato da subito i vaccinati come degli immuni avremmo avuto meno rogne, tipo si poteva mandarli a fare la spesa fuori comune quando c'era zona rossa. Però loro ragionano con la mentalità che tutti vivono nella capitale perché i parlamentari stanno lì.

Reaction score
3,260
Admin;2340419 ha scritto:
La vaccinazione anti Covid sarà praticamente obbligatoria per vuole tornare a fare una vita quantomeno normale. Come ripotato da Mediaset, il Green Pass (ottenibile con vaccinazione, anche con una sola dose, tampone negativo nelle 48 ore precedenti, o essere guaiti dal Covid) servirà praticamente per tutto: per andare in vacanza, per viaggiare, per andare ai matrimoni e prossimamente anche per entrare nei locali.

Finché i colori delle regioni rimarranno gialle,
non ci sarà bisogno di alcun green pass, in Italia.

Sarà interessante vedere se in piena estate, con la maggior parte della popolazione vaccinata,
i numeri dei contagi aumenteranno. Per me no.

Pertanto,
non mi vaccino e mi vado a fare le mie vacanze senza alcun green pass.

Ormai è chiaro a tutti che il problema covid è stata la pressione sugli ospedali,
le fasce deboli e dei piu anziani come protagonisti.

Il resto della popolazione se lo può smaltire in pochi giorni presso il proprio domicilio,
permettendo la proprio sistema immunitario di sviluppare gli anticorpi che sono molto più efficienti in fatto di protezione periodica, rispetto a quelli generati dal vaccino, non a caso non ci sono vaccini che hanno copertura 100%.

Sinceramente questa isteria e ansia da vaccino, non la capisco.

Per la mia fascia d'età, 40-49, il tasso mortalità è 0,06,
ma ho 40 anni, quindi direi che è anche meno.
Sulla base di questi numeri, non vedo perché non possa lasciar agire il mio sistema immunitario, in caso di contagio.

Reaction score
149
Manue;2341752 ha scritto:

Sarà interessante vedere se in piena estate, con la maggior parte della popolazione vaccinata,

Pertanto,

Ormai è chiaro a tutti che il problema covid è stata la pressione sugli ospedali,

Il resto della popolazione se lo può smaltire in pochi giorni presso il proprio domicilio,
permettendo la proprio sistema immunitario di sviluppare gli anticorpi che sono molto più efficienti in fatto di protezione periodica, rispetto a quelli generati dal vaccino, non a caso non ci sono vaccini che hanno copertura 100%.

Sulla base di questi numeri, non vedo perché non possa lasciar agire il mio sistema immunitario, in caso di contagio.

Sottoscrivo. Bravo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Manue;2341752 ha scritto:

Pertanto,

Il problema è sempre quello...tu a 40 anni aspetti che il tuo sistema immunitario agisca, ma se nel frattempo non sai di averlo vai dai tuoi genitori ed infetti persone di 70 anni a loro puoi creare notevoli problemi

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
willcoyote85;2341732 ha scritto:
no vado in hotel e ho già prenotato ....

Il realtà il Italia se vai da regione gialla a gialla non serve nulla. Se due giorni prima di partire la regione di arrivo o partenza diventa arancione serve il green pass.

Reaction score
14,301
mil77;2342555 ha scritto:
Il realtà il Italia se vai da regione gialla a gialla non serve nulla. Se due giorni prima di partire la regione di arrivo o partenza diventa arancione serve il green pass.

rimango in regione. bene

Jino

Senior Member
Reaction score
7,968
willcoyote85;2341732 ha scritto:
no vado in hotel e ho già prenotato ....

Di questi tempi avrai incertezza fino all'ultimo di fatto, la struttura si dovrà adeguare alla direttive e non è da escludere ti tocchi un tampone se non ti vuoi vaccinare o nel frattempo non becchi lo schifo.

Reaction score
14,301
Jino;2342603 ha scritto:
Di questi tempi avrai incertezza fino all'ultimo di fatto, la struttura si dovrà adeguare alla direttive e non è da escludere ti tocchi un tampone se non ti vuoi vaccinare o nel frattempo non becchi lo schifo.

non ho ancora diritto al vaccino e in questo hotel ci sono già stato lo scorso anno senza problemi. vedremo cosa si inventano.

Reaction score
3,260
mil77;2342554 ha scritto:
Il problema è sempre quello...tu a 40 anni aspetti che il tuo sistema immunitario agisca, ma se nel frattempo non sai di averlo vai dai tuoi genitori ed infetti persone di 70 anni a loro puoi creare notevoli problemi

Sono vaccinati, cerca di capire cosa dico però.

Alto