Vaccini Covid praticamente "obbligatori". Green pass per tutto.

Reaction score
149
vota DC;2340676 ha scritto:
Abito vicino al confine, è zona militarizzata anche prima della guerra fredda. Polizia ovunque da sempre e tuttora i vaccinati girano con la mascherina all'aperto perché il governo non si degna di fare distinzioni tra vaccinato e non.

E lo credo, se lo facessero sconfinerebbero nella totale incostituzionalità. Così come il pass, e infatti non ci sarà.

Reaction score
21,326
varvez;2341064 ha scritto:
E lo credo, se lo facessero sconfinerebbero nella totale incostituzionalità. Così come il pass, e infatti non ci sarà.

Infatti il pass e tutte le storielle derivate (come quella di non poter entrare nei negozi,bar e affini) serve solamente per terrorizzare ancora di più la massa e convincere gli indecisi.
Del resto,"hai passato più di 1 anno recluso,vuoi continuare a vivere come un eremita o avere la possibilità di uscire a fare 1 aperitivo in centro grazie al vaccino?"
Più o meno l'intento è questo.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Il green pass servirà essenzialmente per viaggiare, basterà un tampone negativo effettuato a 48 ore dalla partenza. Non mi sembra nulla di eccezionalmente grave ne difficile.

Reaction score
14,301
Milanforever26;2340604 ha scritto:
Alla fine anche il vaccino diventerà "una tassa"..perché per adesso sarà gratis (anche se comunque lo paghiamo con le tasse)..poi inizierà a diventare a pagamento tipo con 10 euro etc..
Magari richiamo da fare ogni anno o ogni 6 mesi..

Monitoraggio sanitario costante..

Mah..sfido chiunque a credere, 18 mesi fa, se gli avessero detto che saremmo finiti a vivere in questo modo..

18 mesi fa pregavamo per vaccinarci il prima possibile..

ma quando inizierebbe sta storia del green pass?

Reaction score
2,436
Admin;2340419 ha scritto:
La vaccinazione anti Covid sarà praticamente obbligatoria per vuole tornare a fare una vita quantomeno normale. Come ripotato da Mediaset, il Green Pass (ottenibile con vaccinazione, anche con una sola dose, tampone negativo nelle 48 ore precedenti, o essere guaiti dal Covid) servirà praticamente per tutto: per andare in vacanza, per viaggiare, per andare ai matrimoni e prossimamente anche per entrare nei locali.

Normale che sia così.
Poi il green pass si può ottenere anche temporaneamente con un tampone. Quindi se vuoi non vaccinarti, puoi sempre, prima della festa o del matrimonio, fare il test covid.
Le sperimentazioni delle discoteche a Gallipoli e a Milano vanno in questa direzione.
Poi una volta che il Virus scomparirà si toglierà il green pass

Reaction score
2,436
willcoyote85;2341144 ha scritto:
18 mesi fa pregavamo per vaccinarci il prima possibile..

ma quando inizierebbe sta storia del green pass?

Il Green pass europeo (l'unico valido ovunque in Comunità europea). sarà disponibile a Giugno. Data ancora non nota.

Reaction score
14,301
Zosimo2410;2341164 ha scritto:
Il Green pass europeo (l'unico valido ovunque in Comunità europea). sarà disponibile a Giugno. Data ancora non nota.

cioè se io vado al mare a fine giugno devo farmi il tampone????

Jino

Senior Member
Reaction score
7,967
Sapevo sarebbe finita cosi. Comuque io sono guarito dal covid, ho "ancora" 5 mesi di green pass... poi mi toccherà fare il vaccino per tornare a giocare a calcio, già lo so.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,967
willcoyote85;2341262 ha scritto:
cioè se io vado al mare a fine giugno devo farmi il tampone????

Se vai in giornata non credo, però per dormire in qualche struttura servirà sicuro!

Alto