Vaccini Covid praticamente "obbligatori". Green pass per tutto.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Admin;2340419 ha scritto:
La vaccinazione anti Covid sarà praticamente obbligatoria per vuole tornare a fare una vita quantomeno normale. Come ripotato da Mediaset, il Green Pass (ottenibile con vaccinazione, anche con una sola dose, tampone negativo nelle 48 ore precedenti, o essere guaiti dal Covid) servirà praticamente per tutto: per andare in vacanza, per viaggiare, per andare ai matrimoni e prossimamente anche per entrare nei locali.

io vico a Cirpo. E questa cosa in italia era solo questione di tempo. qui sono gia alla fascio 16-30 con un tasso di vacinazione solo del 30%.Ora se vuoi andare nei bar, centricommerciali ecc ecc devi essere vaccinato/test negativo/aver avuto il covid. Se l hanno fatto e perche sanno che tanto funzionera cosi a livello europeo.

Reaction score
21,326
Mika;2340481 ha scritto:
Mio padre e mia madre hanno deciso (per forza maggiore) di vaccinarsi, ma se il vaccino causa loro problemi io poi con chi me la devo prendere?

Con loro che si sono offerti volontari,con chi altro te la vorresti prendere ?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Admin;2340420 ha scritto:
Come ampiamente anticipato su queste pagine.

Piaccia o non piaccia, sti vaccini sono praticamente obbligatori.

Per andare al cinema o al ristorante dovrò farmi un tampone a mie spese? Mah..così si che faranno chiudere tutti allora..per andare a cena fuori con la famigli metti in conto 80 euro di tamponi oltre alla cena..altro che Cracco

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,666
Milanforever26;2340576 ha scritto:
Per andare al cinema o al ristorante dovrò farmi un tampone a mie spese? Mah..così si che faranno chiudere tutti allora..per andare a cena fuori con la famigli metti in conto 80 euro di tamponi oltre alla cena..altro che Cracco

Pensa te a cosa si inventeranno nel futuro per opprimerci e renderci robot buoni solo a rifornirli di soldi.

Già mi imagino le famose tasse sull'aria da respirare. Ma in realtà già ci siamo, poichè l'aria buona, quella priva di vairus, è ormai un fatto concreto.

Una tassa se parli, una tassa se esci di casa, una tassa se vivi (da pagare tutti i mesi, se ci arrivi in fondo), etc etc.

"Il progresso. Prima si stava peggio".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
Milanforever26;2340576 ha scritto:

e infatti sei "obbligato" a fare il vaccino in questi termini.
Io lo farò.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
gabri65;2340584 ha scritto:
Pensa te a cosa si inventeranno nel futuro per opprimerci e renderci robot buoni solo a rifornirli di soldi.

Già mi imagino le famose tasse sull'aria da respirare. Ma in realtà già ci siamo, poichè l'aria buona, quella priva di vairus, è ormai un fatto concreto.

Una tassa se parli, una tassa se esci di casa, una tassa se vivi (da pagare tutti i mesi, se ci arrivi in fondo), etc etc.

"Il progresso. Prima si stava peggio".

Super_Lollo;2340592 ha scritto:
e infatti sei "obbligato" a fare il vaccino in questi termini.
Io lo farò.

Alla fine anche il vaccino diventerà "una tassa"..perché per adesso sarà gratis (anche se comunque lo paghiamo con le tasse)..poi inizierà a diventare a pagamento tipo con 10 euro etc..
Magari richiamo da fare ogni anno o ogni 6 mesi..

Monitoraggio sanitario costante..

Mah..sfido chiunque a credere, 18 mesi fa, se gli avessero detto che saremmo finiti a vivere in questo modo..

Reaction score
149
Il Portogallo se ne frega, così come la Grecia. Vedrete, bolla di sapone sta roba, non vi preoccupate

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
varvez;2340650 ha scritto:
Il Portogallo se ne frega, così come la Grecia. Vedrete, bolla di sapone sta roba, non vi preoccupate

Spero tanto tu abbia ragione guarda.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Ringhio8;2340461 ha scritto:
Già oggi non gliene frega a nessuno di sta pagliacciata, figuriamoci più avanti :asd:

Abito vicino al confine, è zona militarizzata anche prima della guerra fredda. Polizia ovunque da sempre e tuttora i vaccinati girano con la mascherina all'aperto perché il governo non si degna di fare distinzioni tra vaccinato e non.

Alto