Admin;2340419 ha scritto:
La vaccinazione anti Covid sarà praticamente obbligatoria per vuole tornare a fare una vita quantomeno normale. Come ripotato da Mediaset, il Green Pass (ottenibile con vaccinazione, anche con una sola dose, tampone negativo nelle 48 ore precedenti, o essere guaiti dal Covid) servirà praticamente per tutto: per andare in vacanza, per viaggiare, per andare ai matrimoni e prossimamente anche per entrare nei locali.
Finché i colori delle regioni rimarranno gialle,
non ci sarà bisogno di alcun green pass, in Italia.
Sarà interessante vedere se in piena estate, con la maggior parte della popolazione vaccinata,
i numeri dei contagi aumenteranno. Per me no.
Pertanto,
non mi vaccino e mi vado a fare le mie vacanze senza alcun green pass.
Ormai è chiaro a tutti che il problema covid è stata la pressione sugli ospedali,
le fasce deboli e dei piu anziani come protagonisti.
Il resto della popolazione se lo può smaltire in pochi giorni presso il proprio domicilio,
permettendo la proprio sistema immunitario di sviluppare gli anticorpi che sono molto più efficienti in fatto di protezione periodica, rispetto a quelli generati dal vaccino, non a caso non ci sono vaccini che hanno copertura 100%.
Sinceramente questa isteria e ansia da vaccino, non la capisco.
Per la mia fascia d'età, 40-49, il tasso mortalità è 0,06,
ma ho 40 anni, quindi direi che è anche meno.
Sulla base di questi numeri, non vedo perché non possa lasciar agire il mio sistema immunitario, in caso di contagio.