Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
UE: supporto militare, anche Italia. Biden: "Sanzioni oppure Terza Guerra Mondiale."
Sarà un'accozzaglia di guerraioli, nazifascisti e criminali vari, credo che solo in minima parte saranno patrioti d'Europa
A meno sia un escamotage per infiltrare truppe NATO in modo non ufficiale...
Secondo me arriverà qualche gruppo paramilitari (stile Wagner di Putin) pagata con i soldi che gli americani hanno dato all'Ucraina. Magari arrivano gli stessi ex-blackwater che combattono ovunque tranne dove gli Usa non vogliono.
Da un lato ci saranno Wagner e ceceni, da un altro questi.. insomma nessuna di queste persone le vorrei a cena con me XD
Ovviamente in questa situazione il zelensky ha fatto benissimo ad aprire a queste milizie, non ha alternative perché non resisteranno molto
Provo a fare una domanda che non credo sia stata posta; E se la Russia dovesse perdere la guerra per qualche strano motivo? A quel punto che accadrebbe?
Chiaro,ma è lo stesso discorso degli USA : loro hanno la possibilità di sferrare attacchi nucleari,ma avere postazioni sempre più vicine al nemico è un grande vantaggio.
Stesso discorso per gli eventuali missili in bielorussia.
Poi è anche una questione psicologica. Praticamente stanno giocando una partita pericolosissima a scacchi
Scrivo da completo ignorante, ma in questi anni di sviluppo tecnologico non si è creata una sorta di antimissilistica? Magari avere basi vicine serve proprio a quello. Come spostare totalmente zona serve a sparigliare le informazioni nemiche.