Putin non parla ufficialmente da circa 48 ore o sbaglio? Non trovo nulla su internet. Non so come interpretare questo "lungo" silenzio
Comunque mezzora fa mi è successo di nuovo una cosa che mi era accaduta in piena pandemia. Dopo aver accumulato per mesi le novità del grande evento, le notizie e aver tutto sommato assorbito bene le disposizioni, ad esempio il fatto di trovarci tutti chiusi in casa, un giorno d'un tratto ho avuto una sorta di shock/reset, come se mi disconnettessi di botto dalla nuova realtà, per poi ricaderci e RI-STUPIRMI tutto assieme di qullo che stava accadendo.
Adesso di nuovo, ma dopo soli tre giorni. Da tre giorni sto tutto il giorno davanti il computer, oppure al cellulare, ad aggiornarmi. Il presidente degli stati uniti ha parlato seriamente della terza guerra mondiale. Ci rendiamo conto? Apprendo da Tremonti cos'è lo swift e che rischiamo una nuova lehman brothers. Leggo della valigetta nucleare russa e come funzionerebbe. Attacchi hacker, carri armati. In certe manifestazioni nel mondo in questo momento sembra come se stessimo tenendo il fiato, a tratti mi sembra di respirare un'aria da fine del mondo. Mi sembra tutto assurdo, tre giorni fa c'era un'altra vita. Avete anche voi questi momenti strani?