UE: supporto militare, anche Italia. Biden: "Sanzioni oppure Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
No, lo dovevano sventrare e appendere in piazza, poi spedivano le foto al padre con un bel vaffa.

C'entra con il fatto che, indipendentemente dai motivi della guerra e dove sta ragione e il torto, spesso vediamo mostri solo dove ci pare, tutto lì. Certo che sono vittime anche i soldati.

Credevo che il messaggio fosse bello chiaro. Ma sono preparato a ricevere insulti solo perché osservo queste cose.
La guerra fa schifo e ci sono nefandezze da ambo le parti, non esistono buoni e cattivi. Non penso ci sia nessuno che può contraddire questa verità valida da migliaia di anni
E aggiungo anche che nella maggioranza dei casi le guerre sono volute da vecchi megalomani, non credo ai russi civili freghi nulla della NATO in Ucraina

Reaction score
6,138
Difficilissimo ma non impossibile. In molte generazioni ovviemsnete. La tua soluzione invece è darli in pasto si russi (con i quali non vogliono stare) perché tanto sono tutti dei corrotti. Non sono d accordo che ti devo dire
Io non ho mai detto questo. Sto solo dicendo che non sono santi come li dipingete e che se si staccassero dall’egemonia russa passerebbero solo sotto un altro padrone…cambierebbe poco

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,014
Per quanto schifi la UE sarebbe il padrone “meno peggio” della cerchia di psicopatici di Mosca.

Guarda, è stato riconosciuto tante volte il fatto che "ci piace" di più il modello occidentale perché è più divertente. Siamo più sciolti, meno inquadrati e via discorrendo.

Ma questo è uno sconto che ci viene fatto e ci torna utile egoisticamente, eticamente fanno schifo uguale ed è difficile trovare chi è migliore in certe situazioni dove sarebbe necessario essere estremamente obiettivi.

Adesso per esempio, esiste la contraddizione che magari siamo meno liberi noi perché c'abbiamo un greenpass oppressivo, e loro no. Poi se mi dici di andare in Russia ti rispondo di no perché fa troppo freddo e io non lo tollero, o menghiate del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto