UE: supporto militare, anche Italia. Biden: "Sanzioni oppure Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
No, lo dovevano sventrare e appendere in piazza, poi spedivano le foto al padre con un bel vaffa.

C'entra con il fatto che, indipendentemente dai motivi della guerra e dove sta ragione e il torto, spesso vediamo mostri solo dove ci pare, tutto lì. Certo che sono vittime anche i soldati.

Credevo che il messaggio fosse bello chiaro. Ma sono preparato a ricevere insulti solo perché osservo queste cose.
La guerra fa schifo e ci sono nefandezze da ambo le parti, non esistono buoni e cattivi. Non penso ci sia nessuno che può contraddire questa verità valida da migliaia di anni
E aggiungo anche che nella maggioranza dei casi le guerre sono volute da vecchi megalomani, non credo ai russi civili freghi nulla della NATO in Ucraina
`
`

Reaction score
8,543
Difficilissimo ma non impossibile. In molte generazioni ovviemsnete. La tua soluzione invece è darli in pasto si russi (con i quali non vogliono stare) perché tanto sono tutti dei corrotti. Non sono d accordo che ti devo dire
Io non ho mai detto questo. Sto solo dicendo che non sono santi come li dipingete e che se si staccassero dall’egemonia russa passerebbero solo sotto un altro padrone…cambierebbe poco

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,892
Per quanto schifi la UE sarebbe il padrone “meno peggio” della cerchia di psicopatici di Mosca.

Guarda, è stato riconosciuto tante volte il fatto che "ci piace" di più il modello occidentale perché è più divertente. Siamo più sciolti, meno inquadrati e via discorrendo.

Ma questo è uno sconto che ci viene fatto e ci torna utile egoisticamente, eticamente fanno schifo uguale ed è difficile trovare chi è migliore in certe situazioni dove sarebbe necessario essere estremamente obiettivi.

Adesso per esempio, esiste la contraddizione che magari siamo meno liberi noi perché c'abbiamo un greenpass oppressivo, e loro no. Poi se mi dici di andare in Russia ti rispondo di no perché fa troppo freddo e io non lo tollero, o menghiate del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto