vediamo alcune foto della realtà di quello che sta accadendo..perchè a volte mi sembra che tra politica nato giusto sbagliato ecc si perda un pò il focus della questione (non mi riferisco necessariamente al forum ma anche in generale su altri social o dal vivo che sento)
quando costringi una vecchietta ad uscire in piena notte e a scappare sei sempre nel torto
quando costringi madri con bambini in braccio a fuggire non sei un uomo
se il mio vicino di casa si comporta male e io entro e gli stermino la famiglia non c'è niente da analizzare..
io non riuscirei a fare il soldato..mi condannerebbero subito come disertore..potrei fare il ribelle ma non il militare..quantomeno in operazioni come questa dove non difendi ma attacchi...
il discorso "si ma non spariamo ai civili" puoi ficcartelo nel c..Putin perchè magari molti di loro preferirebbero quasi essere morti che trovarsi cosi...se sostituisco mentalmente a quelle persone mia madre mio padre mia sorella con i miei nipoti ecc si forse l'atto di farsi saltare in aria pur di creare problemi ai carri armati nemici non sembra piu cosi folle...e cosi inconcepibile