Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,890
Sempre un bel grazie all'europa di sta cippa che conta come due di bastoni con briscola coppe.

Questa sarebbe l'occasione per l'Europa per smarcarsi dagli USA dopo un secolo di servitù. Ma pensieri troppo profondi per i nostri politici, che non vedono più in là del proprio naso o direttamente sono in malafede. Finirà che Usa e Europa caleranno le braghe e gli equilibri mondiali si sposteranno in direzione Cina (non certo la Russia, che è una nazione al collasso, con buona pace dei tifosi di Putin, perché sì esistono pure quelli). Cioè la prospettiva per noi peggiore.

Reaction score
2,605
Sarà che io tifo sempre per il più debole ma tra i due il ********** mi sembra trump. Cafone arrogante e spalleggiato. Apprezzo il coraggio di Zel.da solo contro tutti.
coraggio da uno che mette decreti per avere i 18enni nella leva e si fa i servizi fotografici nel suo lussuoso bunker mentre fa decimare i suoi eserciti solo per dare l'idea che non stiano perdendo terreno anche no.. lo stava facendo perché era a SPASSO mentre cercava altri fondi che andavano nell'abisso corruzione della sua nazione eh .
Coraggio mmmmm

Reaction score
2,728
Questa sarebbe l'occasione per l'Europa per smarcarsi dagli USA dopo un secolo di servitù. Ma pensieri troppo profondi per i nostri politici, che non vedono più in là del proprio naso o direttamente sono in malafede. Finirà che Usa e Europa caleranno le braghe e gli equilibri mondiali si sposteranno in direzione Cina (non certo la Russia, che è una nazione al collasso, con buona pace dei tifosi di Putin, perché sì esistono pure quelli). Cioè la prospettiva per noi peggiore.
In realtà è tardissimo. Ormai siamo fregati

Reaction score
2,605
Che schifo l'arroganza dei padroni. Prima ti hanno incitato alla guerra, poi adesso fanno pure le verginelle permalose dopo aver provocato per due mesi di fila e si aspettano che venga a fare da poggiapiedi quando si discute di tagliare un paese e dimezzarne le risorse.

Sono per la fine della guerra, e credo che alla base le colpe siano condivise, ma questo spettacolo é stato osceno. Mi sono vergogagnato di alcuni miei pensieri.

Sempre un bel grazie all'europa di sta cippa che conta come due di bastoni con briscola coppe.
capisco il tuo ragionamento..
ma non ti devi dimenticare che tutta la follia l'ha iniziata la precedente gestione e non l'uomo arancione.. fa lo gnorri lo so! ma non pretenderai che si assume responsabilità di altri vero?
però il vero sulle responsabilità di zelenski le ammette eccome 😆

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Sarà che io tifo sempre per il più debole ma tra i due il ********** mi sembra trump. Cafone arrogante e spalleggiato. Apprezzo il coraggio di Zel.da solo contro tutti.
Trump è così o ti piace o non ti piace non ha peli sula lingua, se per lui sei un idiota te le dice anche in mondo visione.

E questo lo faceva anche il caro Obama... Ma a telecamere spente raramente in TV.

Reaction score
2,605
ancora insistete a parlare di tifo?
in una guerra? dopo che ci riprendono di rimanere in tema e lasciare stare gli utenti nel forum..
dai lasciamo stare

Io intanto giosco quando finalmente si dice un minimo di verità al posto dell'immondizia ascoltata a ripetizione per 3/4 anni

Includo pure gli anni dove avevano TENTATO di fare passare la Russia come probabile minaccia.. (andata vana tempistica Siria)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.