Adli: probabile il rientro al Milan.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
nell'ultima partita ha segnato 1 gol e fatto un assist....non siamo più il Milan che vinceva tutto....oggi ci dobbiamo accontentare purtroppo

Reaction score
2,583
Come riportato da calciomercato.com è probabile che Adli al termine della stagione torni al Milan. Le possibilità che la Fiorentina decida di riscattarlo sono basse. I Viola non sembrano intenzionati ad investire i 10 mln necessari all'acquisto del francese.

GettyImages-2186630578(1).jpg
Ma che coraggio, chi caxxo si credono di essere?
Gioca poco e quando gioca gli segna pure!
Spero tornano a lottare per la retrocessione l'anno prossimo

Cmq Mandragora gran giocare e pure italiano, non è comune. Per lui si potrebbe investire

Reaction score
5,364
Concordo sul fatto che è un bradipo ma averlo in rosa non mi dispiacerebbe anche perché credo sia una presenza molto positiva in spogliatoio oltre che per il fatto che come già detto in una mediana a 3 come riserva ci può stare eccome

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
non servirebbe neanche discutere tutti in coro con Ibra e company......con gente che ha ingaggiato soggetti come Royal e Musah....l'ultimo, con la sua espulsione a Zagabria, ci ha fatto perdere la qualificazione diretta agli ottavi, anche se non ne ho la certezza, visto come giocavano tutti al gioco dell'ammutinato.....ma il forte sospetto rimane

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Per me con il baricentro più basso la sua mancanza di velocità e meno problematica, inoltre i suoi lanci lunghi sarebbero utilissimi.

Alto