Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Che schifo l'arroganza dei padroni. Prima ti hanno incitato alla guerra, poi adesso fanno pure le verginelle permalose dopo aver provocato per due mesi di fila e si aspettano che venga a fare da poggiapiedi quando si discute di tagliare un paese e dimezzarne le risorse.

Sono per la fine della guerra, e credo che alla base le colpe siano condivise, ma questo spettacolo é stato osceno. Mi sono vergogagnato di alcuni miei pensieri.

Sempre un bel grazie all'europa di sta cippa che conta come due di bastoni con briscola coppe.

Reaction score
20,168
Oppure scappa, si indicono elezioni, vince un filorusso, non muore più nessuno e Trump dei soldi spesi in Ucraina non vedrà più un centesimo poi però dovrà renderne conto ai suoi elettori.

Non è un problema di Trump, anzi
Del resto è stato lo stesso Zelensky (proprio qualche giorno fa) ad affermare che agli USA non deve niente perchè Biden aveva stanziato gratuitamente tutti quei miliardi all'ucraina. "Eravamo d'accordo con Biden che non era un debito".

In ogni caso Trump avrà già fatto qualche accordo con Putin, ecco perhè zelensky e l'UE non gli servono più a niente

Reaction score
2,605
Lo ha detto Rubio una settimana fa comunque.. gli USA devono riallacciare i rapporti con Russia perché altrimenti la Cina e Russia (alla faccia degli esperti che davano per stato fallito) si fanno un bel matrimonio creando un rapporto solido il che metterebbe gli USA in situazione non bella.

E' chiaro ormai che Gli USA sono disposti a sacrificare l'Ucraina per evitare in una situazione di svantaggio in futuro.

L'Europa ovviamente non ci sta capendo una mazza come al solito il quadro che è ben più complicato di "Putin ora invade tutti".. tra l'altro trascinati da queste zavorre dei paesi dell'Est (Ungheria a parte)..
gli yankee comunque sono proprio dei buzzurri hah volevano indebolire la Russia per fare del male alla Cina e non avevano messo in conto che potevano fallire e che avrebbero avuto l'effetto contrario? Mi riferisco al potere che gestiva biden e vuole morto Trump

Franco

Well-known member
Reaction score
2,890

L'Unione Sovietica aveva suoi agenti occidentali in Europa e negli USA. Non dico nulla di nuovo. Poi con la caduta dell'Urss i registri con i nomi sono spariti, ma la Russia li ha, e alcune persone che oggi occupano posizioni di potere sono questi ex agenti: alcuni sono ancora a libro paga mentre altri sono sotto ricatto.

Reaction score
12,138
Sarà che io tifo sempre per il più debole ma tra i due il ********** mi sembra trump. Cafone arrogante e spalleggiato. Apprezzo il coraggio di Zel.da solo contro tutti.

Piotr non sa più che fare, son tutte mosse della disperazione.
Trump ha fatto offerte all' Ucraina irricevibili per chiunque, "prima firma l' accordo sulle terre rare, poi vediamo"
Probabilmente per farsi rifiutare l' accordo.

Piotr ci ha provato comunque, si è persino giocato l' inutile carta delle foto dei morti, è alla frutta.

Senza gli Usa passa alla storia come quello che ha perso l' Ucraina.
Se scappa, per quello che è scappato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.