Trump-Zelensky, litigio storico. "Pessimo e irrispettoso, firma o fai da solo. Giochi con la Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
io lo avevo detto una vita fa che l'esilio sarebbe stata l'unica soluzione, esilio in un paese che lo protegga dall'Aia perche' state tranquilli che tra qualche anno ci sara' un processo

Ha USA e Russia contro. Se non andrà in esilio volontario, verrà fatto fuori.

Però l'eliminazione è rischiosa, verrebbe martirizzato e poi vai a capire se diventa un duca Ferdinando.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Intanto urbi et urbi si fa vivo Donad duck Tusk con twitta
"Amici Ucraini non siete soli"

Reaction score
20,168
Minchia dici poco, praticamente ha detto a Trump non te le do se non mi dai garanzie, piuttosto le do a Putin.

E Trump avrà risposto: "perfetto, allora fai massacrare ancora tutti i tuoi soldati e poi fatti impiccare in pubblica piazza dai civili incaxxati rimasti in ucraina"

Perchè attenzione, non sono gli USA ad avere le spalle al muro, ma l'ucraina.
Terre rare, rare, ma quanto rare?
Gli USA non è che ne sono sprovvisti eh.
Certo non sputano sopra le riserve ucraine, però, volendo, ci sarebbero tante alternative.

Alternative che invece Zelensky non ha.
O firma, regalandole agli USA, o non firma e continuerà a perdere giornalmente territori su territori.

Reaction score
2,605
Dai che ha svelato il tuo bluff. Le Terre rare t'interessano, non la pace. Vediamo adesso che fate
veramente è stato prima il cocainomane a offrirgli per avere una via di scampo sai ?!io se ero in Trump facevo altre domande scomode.. del tipo non è che sono foto di quando eravate voi a massacrare il vostro stesso popolo?
:a mò di sarcasmo tetro

Ultima modifica:
Reaction score
1,143
E Trump avrà risposto: "perfetto, allora fai massacrare ancora tutti i tuoi soldati e poi fatti impiccare in pubblica piazza dai civili incaxxati rimasti in ucraina"

Perchè attenzione, non sono gli USA ad avere le spalle al muro, ma l'ucraina.
Terre rare, rare, ma quanto rare?
Gli USA non è che ne sono sprovvisti eh.
Certo non sputano sopra le riserve ucraine, però, volendo, ci sarebbero tante alternative.

Alternative che invece Zelensky non ha.
O firma, regalandole agli USA, o non firma e continuerà a perdere giornalmente territori su territori.
Oppure scappa, si indicono elezioni, vince un filorusso, non muore più nessuno e Trump dei soldi spesi in Ucraina non vedrà più un centesimo poi però dovrà renderne conto ai suoi elettori.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Per far capire che era tutto architettato per dare il buon servito a Zelensky, e umiliarlo, alla fine Trump si rivolge alle telecamere e dice ai giornalisti "Have you questions? This was great television".

E quell'altro rimasto con la faccia da pirla sotto shock. Comodo farsi gli show ed i servizi preparati, con la figura costruita di eroe, per 3 anni eh?
Alla fine torna tutto indietro, in un modo o nell'altro.

Reaction score
2,605
Io ho capito benissimo. Vedremo se è stato dimesso ho ha fatto capire in mondovisione che Trump è lo scendiletto di Putin e Musk e che l'Ucraina non è in vendita.
ma scendiletto di che ?
Lo sai che Trump potrebbe affermare senza che nessuno lo smentisse che la gestione biden ha fatto fare un atto di guerra contro la Germania!? a proposito di scatenare una guerra mondiale!

Dovremmo ringraziare che lo stato più assassino del mondo si è messa in testa di fare da arbitro al posto del mandante...

Reaction score
5,372
Macron l'ha schivata di un soffio con qualche sberleffo, a Starmer è andata bene.

Ma giuro che oggi pensavo ad un altro incontro "diplomatico". Io i popcorn NON li avevo preparati :muhahah:
Mamma mia quanto sto godendo :muhahah:
Il dio cocainomane lucraino umiliato dagli USA in mondovisione :muhahah:
Gli ucrainomani/euroinomani stanno masticando amaro oggi.
Finalmente il famoso pazzo profetizzato da @admin è qui?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.