Pellegatti:"Milan su Leoni e Caviglia"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
In questo caso potrebbe essere meno dispendiosa una trattativa con il Venezia piuttosto che con i gobbi, anche se sul giocatore ci sono già diverse squadre interessate. Ho provato a dare un'occhiata su transfermarkt ma ancora riporta come valore 8 milioni... non penso sia aggiornato.
Si 8 milioni non basteranno di sicuro. Pero va detto che un giocatore del genere in B non puo andare. Il Venezia si troverà costretto a cederlo.
Diciamo che è una situazione alla portata di cifre logiche per un giocatore del genere, a meno che non entri in mezzo una società coi soldi veri e per qualche ragione non faccia saltare il banco.

Io come valutazione mi aspetto qualcosa attorno ai 20 milioni, una via di mezzo tra le cifre spese per Casadei e Rovella. Per meno non so, ci puo stare anche.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
E' anche massiccio e forte fisicamente.
Sempre stato uno dei giovani di punta del settore giovanile gobbo, poi ci ha messo un po' di piu per maturare e completarsi.

Oggi mi pare pronto per il salto di qualità rispetto al Venezia.

La logica direbbe che serve un salto intermedio ad una fiorentina, ad un Como...io invece dico che il Milan deve avere il coraggio di anticipare e prenderlo, perché è il centrocampista di equilibrio, di ordine e di piede che ci manca... Poi crescerà... Quest'anno rispetto agli scorsi anni ha tirato fuori la personalità....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Si 8 milioni non basteranno di sicuro. Pero va detto che un giocatore del genere in B non puo andare. Il Venezia si troverà costretto a cederlo.
Diciamo che è una situazione alla portata di cifre logiche per un giocatore del genere, a meno che non entri in mezzo una società coi soldi veri e per qualche ragione non faccia saltare il banco.

Io come valutazione mi aspetto qualcosa attorno ai 20 milioni, una via di mezzo tra le cifre spese per Casadei e Rovella. Per meno non so, ci puo stare anche.

Anche se si salvano non può rimanere a Venezia...

Alto