- Reaction score
- 41,112
Vasquez, giocatore del Genoa, sul match di lunedì col Milan:"Credo che abbiamo delle sfide importanti nelle ultime quattro giornate. Adesso arriva il Milan e sarà una partita che tutti vogliamo giocare. Questa è la nostra opportunità perché non abbiamo nulla da perdere. Tutti sanno che al Ferraris è dura. Vorrei marcare Giménez, siamo molto amici. Con lui scherzo sempre anche in Nazionale. Sono quattro o cinque anni che non gioco contro di lui. Se non si ricorda della mia marcatura lunedì se lo ricorderà“.
Bani:"Affrontare queste avversarie in casa è più facile che da loro. Sappiamo che lunedì sarà difficile ma anche stimolante, da giocare con la testa libera. La vittoria contro una big quest'anno ci manca, visto che ancora ce ne mancano diverse cercheremo di mettere questa ciliegina sulla torta".
Bani:"Affrontare queste avversarie in casa è più facile che da loro. Sappiamo che lunedì sarà difficile ma anche stimolante, da giocare con la testa libera. La vittoria contro una big quest'anno ci manca, visto che ancora ce ne mancano diverse cercheremo di mettere questa ciliegina sulla torta".