- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,736
- Reaction score
- 20,174
Infatti questa cosa che l'Ucraina debba essere aiutata da tutto il mondo all' infinito perché la Russia l'ha aggredita perché altrimenti la Russia poi invaderà l'Europa non ha senso.
Dov'erano gli europei quando gli Usa hanno invaso senza letteralmente alcuna ragione(Putin ne aveva decine a confronto) l'Afghanistan? Perché la democratica e arcobaleno Europa non ha fatto sanzioni durissime contro gli Usa, tipo blocchiamo tutti i beni delle aziende americane in Europa???
Dov'erano la giustizia, la libertà etc allora?
E non venitemi a dire "eh ma quello è il passato" altrimenti anche il nazismo e il fascismo e il giorno della memoria sono il passato. Il passato non è buffet in cui si sceglie cosa ricordare: o tutto o niente.
Continueranno a risponderti :"Eh ma non è che se l'hanno fatto loro in passato allora ognuno è giustificato ad attaccare un'altra nazione senza ricevere alcuna condanna"
Fatto sta che loro non solo non hanno ricevuto nessuna condanna, non solo giuridica ma neanche verbale.
Perchè in quel caso NESSUNO ha urlato assassino al presidente U.S.A?
Perchè nessuno ha imposto sanzioni?
Ma ragioniamo per un momento come ragionano questi mbecilli, pensiamo al presente e non rinvanghiamo le cose del passato. Ok.
ISRAELE.
Come è possibile che a loro sia permesso non solo invadere, non solo uccidere indistintamente donne, uomini e bambini, come è possibile che loro possano bombardare anche veicoli e sedi delle organizzazioni umanitarie con la scusa del "è stato un errore"?
E soprattutto: come è possibile che gli israeliani possano bombardare TRANQUILLAMENTE E SENZA RICEVERE NESSUNA CONDANNA (o ritorsione) le basi Unfil in libano?
Questa cosa gli mbecilli me la devono proprio spiegare.
E ancora, forse la parte più importante: come è possibile che gli israeliani possano fare una pulizia etnica a GAZA (parlando addirittura di DEPORTAZIONE) senza che la stupida Europa condanni questa violenza? E condanni non solo a parole.
Come mai Putin viene definito un aggressore, un assassino, un tiranno, un uomo spregevole mentre i leaer israeliani no?
L'Europa (e cito l'europa perchè io fino a prova contraria sono europeo) si dovrebbe vergognare ad avere questo doppio standard.
E il discorso vale anche per le bimbe di zelensky.
O sei contrario e condanni (verbalmente, giuridicamente ed economicamente con sanzioni) qualunque guerra oppure hai una faccia di (_!_).