Grand Theft Auto VI

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Si ma una volta era piu facile sviluppare videogiochi.
I giochi di una volta sull'hard disk pesavano meno di 1 gb, ora arrivano a 200 gb e non sono manco completi...servono hard disk esterni e ci stanno al massimo 5 giochi.

Che poi tutti sti gb per cosa? La differenza in proporzione tra spazio occupato e grafica è veramente miserabile in tanti giochi. A volte sono pure peggio di 20 anni fa tipo.

Nella generazione ps3/360 ancora oggi ci sono giochi che sono spaziali a livello grafico, fluidità gameplay e libertà, come è possibile che si è passati da giochi di massimo 15 gb, mostruosi a livello tecnico, a robe di 100 e passa gb con una grafichetta del menga in proporzione? Tra l'altro più di una volta ci sono un po' di lag e scatti, quando prima MAI e poi MAI.

Reaction score
12,977
Che poi tutti sti gb per cosa? La differenza in proporzione tra spazio occupato e grafica è veramente miserabile in tanti giochi. A volte sono pure peggio di 20 anni fa tipo.

Nella generazione ps3/360 ancora oggi ci sono giochi che sono spaziali a livello grafico, fluidità gameplay e libertà, come è possibile che si è passati da giochi di massimo 15 gb, mostruosi a livello tecnico, a robe di 100 e passa gb con una grafichetta del menga in proporzione? Tra l'altro più di una volta ci sono un po' di lag e scatti, quando prima MAI e poi MAI.
Sono le textures in alta definizione

Reaction score
5,379
Io mi ero annoiato col legion, mi consigli di dargli un altra possibilità?
Il primo era una figata,il secondo un gta con gli hacker,era già un giochino da bimbiminkia.
Concordo sui primi 2:
Il primo bellissimo, innovativo, con una storia bella. Peccato che come sempre ubisoft mandi le cose in vacca..
Sì il secondo era una bimbomichiata ma comunque divertente.
Legion è davvero una figata, ti permette di fare un sacco di cose e poi è innovativo proprio per il fatto che non esiste un personaggio principale ma solo una causa comune da seguire. In una Londra pazzesca. Merita assolutamente un’altra possibilità, mi ha preso davvero tantissimo

Giangy

Member
Reaction score
1,047
A me sono piaciuti questi in ordine:

GTA San Andreas
GTA V
GTA Vice City

Il primo GTA che ho avuto in assoluto era Vice City per PS2, poi ho giocato GTA San Andreas per PS2 (prestato per alcuni mesi da un amico), e infine GTA V prima per PS3, e poi versione per PS4. Ora ho scaricato dal game pass per Xbox Series X/S ancora GTA V, ero curioso di vedere i miglioramenti grafici della versione Xbox Series X/S e PS5. Certo qualche miglioramento si nota, ma da un gioco di 12 anni fa non si può pretendere di certo la super grafica degli ultimi anni.

Alto