Pellegatti:"DS Milan, si parla di spaccatura. Tare...".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,975
Il solito Pellegatti sul Tare e sul caos DS:"Ho chiesto a un collega, se c'è Igli Tare libero, perché non lo prendono? La risposta mi ha gelato e mi ha fatto intristire. Il collega mi ha detto: 'E' quello che piace a Ibrahimovic e Cardinale, quindi Furlani non lo prenderà'. Se fosse così sarebbe triste, perché è il Milan che conta, non i partiti al suo interno. Mi sono chiesto perché non lo prendono? Se Furlani non lo prende perché non lo convince ci può stare. Ora si parla di una spaccatura all'interno e nessuno smentisce. Se non vengono saldate, allora diventa tutto più complicato. Se non viene preso solo perché è di un'altra fazione è tutto sbagliato, proprio perché ci sono le fazioni".

Progetto-senza-titolo-5.jpg
non avevi il wazzap di minchiada? chiedi a lui

Reaction score
1,417
Questo qui con Letizia e altri ha iniziato a fare il rivoluzionario.
o sono diventati onesti intellettualmente tutto a un tratto o cose che non sappiamo stanno succedendo all’interno del club. Io propendo per la seconda.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Questo qui con Letizia e altri ha iniziato a fare il rivoluzionario.
o sono diventati onesti intellettualmente tutto a un tratto o cose che non sappiamo stanno succedendo all’interno del club. Io propendo per la seconda.
Il rapporto tra il Milan e i giornalisti è gestito dal responsabile della comunicazione. Da quando il responsabile è cambiato, potrebbe essere cambiato il modo in cui il Milan si interfaccia coi giornalisti. Magari al Milan hanno deciso di non fornire un canale privilegiato a personaggi come Bavaro e Pelacatsi. Prima con Vercellone l'AD veniva trattato come una sorta di mentecatto/marionetta che doveva parlare su input di Vercellone.
Non dimenticherò mai l'incontro gag a Leverkusen con i giornalisti per strada in cui Fuffani chiede a Vercellone cosa avrebbe dovuto fare e Vercellone gli risponde: "Salutare".
Forse la nuova responsabile della comunicazione non intende interagire con Bavaro e non le darei tutti i torti francamente :asd:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
Cardinale, il teorico presidente, dopo una stagione del genere sono stupito non faccia tabula rasa degli attuali dirigenti, Furlani in primis.

Ma alla fine Cardinale si sa ormai, è solo un fantoccio.

Per ricredermi dovrebbe al termine del fischio finale dell'ultima di campionato far saltare tutti per aria, cosa che non succederà.

Igli Tare non arriverà mai. Semplicemente perchè è un direttore che non sta li a fare il prestanome per le firme, vuole scegliere lui chi prendere, all'interno dei paletti societari com'è ovvio che sia, ma vuole avere autonomia di scelta nei limiti del possibile.
possiamo affermare che al Milan c'è un pò di confusione....in teoria il proprietario è Cardinale (Redbird Capital...), ma il fondo Elliot (di Singer) lo ha finanziato e ha qualche suo uomo ai "piani alti", cda compreso....chi comanda il Milan?

Reaction score
34,603
Il solito Pellegatti sul Tare e sul caos DS:"Ho chiesto a un collega, se c'è Igli Tare libero, perché non lo prendono? La risposta mi ha gelato e mi ha fatto intristire. Il collega mi ha detto: 'E' quello che piace a Ibrahimovic e Cardinale, quindi Furlani non lo prenderà'. Se fosse così sarebbe triste, perché è il Milan che conta, non i partiti al suo interno. Mi sono chiesto perché non lo prendono? Se Furlani non lo prende perché non lo convince ci può stare. Ora si parla di una spaccatura all'interno e nessuno smentisce. Se non vengono saldate, allora diventa tutto più complicato. Se non viene preso solo perché è di un'altra fazione è tutto sbagliato, proprio perché ci sono le fazioni".

Progetto-senza-titolo-5.jpg
Questo marciume non si può tifare.

Alto