Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,524
BTP volano già, mah.
Si basano tutti sulle "voci" di quella che sarà la politica economica USA

Speriamo bene non ricominci una spirale inflazionistica, o tutti i milioni di italiani che ormai a malapena galleggiano, annegano del tutto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,162
Ahahah ecco i finti politically correct :muhahah:

chat-cazzullo-mentana-1200x675.jpg

Reaction score
9,035
Di bufale ne era stra pieno anche prima... tutti i social ne sono pieni.. se sei convinto che le fake news vengono divulgate solo da una eco-chamber "fazione" chiudiamo baracca e burattini..

La vera e unica differenza è che Musk non ha ciacciato fuori dalla piattaforma, esponenti democratici, non ha cancellato il profilo di Biden ancora presidente come è stato fatto in precedenza a Trump.
Ma guarda che io non parteggio per nessuno dei due schieramenti. Non ho un “partito del cuore” in Italia, figurati negli USA.
Dal mio punto di vista il fatto che un miliardario che sostiene, evidentemente per interessi personali, un politico candidato a quella che è considerata la massima carica globale e che sia anche il proprietario di uno dei più importanti social network mi sembra un’enorme stortura. Questo a prescindere da chi sostenga chi.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Ma guarda che io non parteggio per nessuno dei due schieramenti. Non ho un “partito del cuore” in Italia, figurati negli USA.

Non mi pare di averti chiesto per chi parteggi ho solo detto che le fake news vengono generate in ambo gli schieramenti :asd:

Dal mio punto di vista il fatto che un miliardario che sostiene, evidentemente per interessi personali, un politico candidato a quella che è considerata la massima carica globale e che sia anche il proprietario di uno dei più importanti social network mi sembra un’enorme stortura.

Non so sei hai evitato di rispondere alla mia ultima parte ma va bene così :asd:

Davidoff

Member
Reaction score
2,387
Dal mio punto di vista il fatto che un miliardario che sostiene, evidentemente per interessi personali, un politico candidato a quella che è considerata la massima carica globale e che sia anche il proprietario di uno dei più importanti social network mi sembra un’enorme stortura. Questo a prescindere da chi sostenga chi.
La stortura era che prima di Musk tutti i social fossero in mani progressiste, Twitter incluso, lavorando attivamente per censurare idee e voci diverse dalle solite degli illuminati. Musk si è limitato a rendere X un terreno dove scontrarsi alla pari, pur in mezzo a svariate bufale non censurate, per me la differenza è abnorme. Proprio questa pretesa di censura sulle idee degli altri perché diverse ha alienato ai dem milioni di elettori, ma ancora non ci arrivano, sia là che da noi continua implacabile l'allarme fascismo, diffuso dai fascisti del pensiero del nostro tempo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Attenzione, fonti autorevoli (Repubblica) sostengono che Trump ha già pronti i primi decreti "anti cultura"
😂😂😂
Chissà che roba sarà, chiuderà le biblioteche pubbliche?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto