Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,190
Donald Trump ha praticamente vinto le elezioni americane. Il Tycoon ha conquistato anche la Pennsylvania, dopo aver vinto in Georgia e North Carolina. Ai Repubblicani anche il Senato.

Ora si attende il discorso di Trump a Palm Beach. Kamala Harris, invece, non parlerà.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,652
Al di là degli scontati, e come sempre inutili, endorsement dei vari vip, credo che alla fine molti elettori si siano convinti che la Harris era palesemente inadeguata, anche rispetto ad personaggio non totalmente adeguato come lo stesso Trump, che però è riuscito a contenersi.

Significativa la dichiarazione della Harris sul fatto che avrebbe sparato ad un ladro che gli entrava in casa. Lì secondo me molti si son resi che sta qua era abbastanza ipocrita e forse non totalmente equilibrata. La “paladina dei diritti”, che inveiva contro la polizia, ammette invece di essere favorevole alla giustizia fai da te. Un disastro.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,639
Donald Trump ha praticamente vinto le elezioni americane. Il Tycoon ha conquistato anche la Pennsylvania, dopo aver vinto in Georgia e North Carolina. Ai Repubblicani anche il Senato.

Ora si attende il discorso di Trump a Palm Beach. Kamala Harris, invece, non parlerà.
Sospiro di sollievo.

Dave90

Well-known member
Reaction score
647
Trump è quanto di più lontano da quelle che possono essere definite le mie convinzioni, fatta eccezione per la materia economica. Però, constatare lo stato di lutto in cui sono già piombate le "grandi firme" del politicamente corretto, quelle che parlano come se sapessero tutto e poi non ne azzeccano una, è semplicemente impagabile.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,491

Ha vinto il meno peggio. Ma mamma mia che candidati... in USA sono scesi molto in basso.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,790
Al di là degli scontati, e come sempre inutili, endorsement dei vari vip, credo che alla fine molti elettori si siano convinti che la Harris era palesemente inadeguata, anche rispetto ad personaggio non totalmente adeguato come lo stesso Trump, che però è riuscito a contenersi.

Significativa la dichiarazione della Harris sul fatto che avrebbe sparato ad un ladro che gli entrava in casa. Lì secondo me molti si son resi che sta qua era abbastanza ipocrita e forse non totalmente equilibrata. La paladina dei diritti, che inveiva contro la polizia, ammette invece di essere favorevole alla giustizia fai da te. Un disastro.

Il suo soprannome era "la poliziotta", alla maschera di pacifista non poteva credere nessuno tranne i soliti fenomeni. E del resto basta vedere in che condizioni lascia la politica estera al suo successore

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,652
Il suo soprannome era "la poliziotta", alla maschera di pacifista non poteva credere nessuno tranne i soliti fenomeni. E del resto basta vedere in che condizioni lascia la politica estera al suo successore

Sì ma questa appoggiava il movimento “defund the police”.

Cioè togliamo i fondi alla polizia però facciamoci giustizia da soli. Mi sembra evidente che forse qualcosa non quadra :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto