Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,812
Attenzione, fonti autorevoli (Repubblica) sostengono che Trump ha già pronti i primi decreti "anti cultura"
😂😂😂
Chissà che roba sarà, chiuderà le biblioteche pubbliche?!
Farebbe bene a tagliare le spese inutili. Mediamente gli statunitensi sono delle capre immonde. Penso che un ragazzino italiano con la terza media verrebbe visto come il massimo esperto mondiale di storia USA da buona parte di loro. :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,787
Mi viene in mente il mitico zaki laureato in studi di genere ahahha.

Ma come si fa a creare una laurea in studi di genere???
A proposito di università ed ammeriga, non dimentichianmoci di...
milan-furlani-ibrahimovic-690x362.jpg

ci vuole Elon col lanciafiamme

Reaction score
10,953
Ma anche no, che la piantino di scrivere fregnacce è fare propaganda e disinformazione. Ma non solo repubblica, tutte le testate faziose.
E quindi gli si augura un attentato che, ricordo, ha comportato diversi morti e feriti? Dai...
Pure a me fa ridere Repubblica, ma sono persone alla fine.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,613
E quindi gli si augura un attentato che, ricordo, ha comportato diversi morti e feriti? Dai...
In sua difesa però i media Italiani, giornali, giornalisti, opinionisti Tv hanno augurato la morte ai cittadini no-vaccino-covid / no green pass :asd: loro però possono augurare la morte al prossimo amorevolmente.

l'odio porta altro odio non ci siamo svegliati una mattina odiando la Repubblica che reputo anche io un giornale di M...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,953
Solo le stesse persone che augurano di peggio a chi non ha la loro stessa visione, dalla politica al periodo covid, Blm, lgbtqpd, Israele. Se la pensi diversamente ti additano come feccia della società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.