Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,893
Solo le stesse persone che augurano di peggio a chi non ha la loro stessa visione, dalla politica al periodo covid, Blm, lgbtqpd, Israele. Se la pensi diversamente ti additano come feccia della società.

Questo è vero, tuttavia non c'è bisogno di nessuna strage per due motivi:

Ormai le redazioni dei giornaloni, causa vendite a picco, sono composte da pochi giornalisti se non stagisti.

Tanto dureranno poco: 20 anni fa, ad es., Repubblica vendeva tipo 550 mila copie. Oggi, contando digitale e cartaceo, arriva a 140 mila. E considera che molte copie e abbonamenti sono omaggi...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,893
Ragazzi ai vari vippps di Hollywood e ai cantanti "impegnati" stanno scoppiando i fegati, è uno spasso, sti imbecilli non si capacitano di come il loro peso non abbia giocato un ruolo vincente 😂😂
E sono tutti lì che battono ancora sui temi inutili che preoccupano solo i privilegiati milionari
GODO

I vip sono gli ipocriti più ipocriti che ci siano: gente che afferma di essere vegetariano, vegano, o salutista e poi ogni tot di mesi finisce in qualche centro di riabilitazione per disintossicarsi da droga, alcool ed altre schifezze.

Oppure si dichiarano pacifisti, contro le guerre e la violenza e poi vengono arrestati per risse, maltrattamenti in famiglia, danneggiamenti, ecc.

Oppure si dichiarano ecologisti ed invece col loro jet privato in un’ora inquinano quanto una persona inquina in tutta la vita.

La gente li apprezza quando cantano o recitano, ma finisce lì.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,608
I vip sono gli ipocriti più ipocriti che ci siano: gente che afferma di essere vegetariano, vegano, o salutista e poi ogni tot di mesi finisce in qualche centro di riabilitazione per disintossicarsi da droga, alcool ed altre schifezze.

Oppure si dichiarano pacifisti, contro le guerre e la violenza e poi vengono arrestati per risse, maltrattamenti in famiglia, danneggiamenti, ecc.

Oppure si dichiarano ecologisti ed invece col loro jet privato in un’ora inquinano quanto una persona inquina in tutta la vita.

La gente li apprezza quando cantano o recitano, ma finisce lì.
Un tempo quando l'America stava bene ed era nel boom, potevano influenzare il voto... Ma ora dovrebbero stare solo zitti, non è roba loro, alla gente interessa mangiare e non gli interessa chi Taylor Swift vota.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,020
Biden parla alla nazione:

"La volontà degli elettori prevale e dobbiamo accettare la scelta fatta dal Paese
Il sistema elettorale americano è onesto, giusto e trasparente

Facciamo sì che ogni giorno conti, è una responsabilità che abbiamo nei confronti degli americani.
Le battute d'arresto sono inevitabili, ma arrendersi è imperdonabile.
Una sconfitta non significa che siamo stati sconfitti definitivamente
Abbiamo perso questa battaglia ma l'America dei vostri sogni chiede di rialzarvi. Andrà tutto bene, ma dobbiamo restare impegnati

Ho parlato con Trump per congratularmi con lui per la sua vittoria e gli ho assicurato che ordinerò a tutta la mia Amministrazione di lavorare con il suo team per garantire una transizione pacifica e ordinata. Questo è ciò che il popolo americano merita
Farò il mio dovere di presidente. Manterrò fede al mio giuramento e onorerò la Costituzione.
Il 20 gennaio avremo un pacifico trasferimento di potere qui in America

Non si può amare il Paese solo quando si vince

Kamala Harris ha condotto una campagna stimolante e tutti hanno potuto vedere qualcosa che ho imparato a rispettare da tanto: il suo carattere.

Ha la spina dorsale dritta. Ha un grande carattere, un vero carattere.
Ha dato tutto il suo cuore e lei e tutto il suo team dovrebbero essere orgogliosi della campagna che hanno condotto
Insieme abbiamo cambiato l'America in meglio. Ora abbiamo 74 giorni alla fine del mandato."

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,935
Biden parla alla nazione:

"La volontà degli elettori prevale e dobbiamo accettare la scelta fatta dal Paese
Il sistema elettorale americano è onesto, giusto e trasparente

Facciamo sì che ogni giorno conti, è una responsabilità che abbiamo nei confronti degli americani.
Le battute d'arresto sono inevitabili, ma arrendersi è imperdonabile.
Una sconfitta non significa che siamo stati sconfitti definitivamente
Abbiamo perso questa battaglia ma l'America dei vostri sogni chiede di rialzarvi. Andrà tutto bene, ma dobbiamo restare impegnati

Ho parlato con Trump per congratularmi con lui per la sua vittoria e gli ho assicurato che ordinerò a tutta la mia Amministrazione di lavorare con il suo team per garantire una transizione pacifica e ordinata. Questo è ciò che il popolo americano merita
Farò il mio dovere di presidente. Manterrò fede al mio giuramento e onorerò la Costituzione.
Il 20 gennaio avremo un pacifico trasferimento di potere qui in America

Non si può amare il Paese solo quando si vince

Kamala Harris ha condotto una campagna stimolante e tutti hanno potuto vedere qualcosa che ho imparato a rispettare da tanto: il suo carattere.

Ha la spina dorsale dritta. Ha un grande carattere, un vero carattere.
Ha dato tutto il suo cuore e lei e tutto il suo team dovrebbero essere orgogliosi della campagna che hanno condotto
Insieme abbiamo cambiato l'America in meglio. Ora abbiamo 74 giorni alla fine del mandato."
Chissà che combineranno in quei 74 giorni

Reaction score
8,812
Alzo le mani, si vede che sono strano io!
La cosa divertente è che chi invoca stragi poi pensa che il principale problema del mondo sia l’orientamento sessuale di Peppa Pig.
Siamo ben oltre la frutta, direi che siamo arrivati al mattino successivo, quando ci si libera dei prodotti di scarto del processo digestivo. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.