Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan primo in A per pali colpiti. Come il Napoli.
Non è un problema di mira ma qualcosa di diverso,di tempistiche nel colpire e cattiveria agonistica che non abbiamo. Da noi c'è l'hanno solo in 4.
Modric Rabiot Pavlovic e Pulisc stranamente quelli che sono migliori in campo. Gli altri sono fighette di tacco e punta.meno male che abbiamo questi 4
Non siamo cattivi, pensi che se quella palla arrivava a uno qualsiasi delinter non avrebbe fatto gol? E la palla l'avrebbe presa in qualsiasi modo prima che gli sbattesser addosso. Abbiamo grosso problema nel impattare di prima,non lo facciamo quasi mai
GDS: Il Milan, col palo colpito da Christopher Nkunku nel secondo tempo, ha raggiunto il Napoli in testa alla classifica dei legni colpiti in Serie A, con un totale di otto pali/traverse a testa. Anche nella classifica individuale, Milan e Napoli dominano: la coppia formata da Gimenez (Milan) e Politano (Napoli) è in testa per il numero di legni colpiti dai singoli giocatori.
Non siamo cattivi, pensi che se quella palla arrivava a uno qualsiasi delinter non avrebbe fatto gol? E la palla l'avrebbe presa in qualsiasi modo prima che gli sbattesser addosso. Abbiamo grosso problema nel impattare di prima,non lo facciamo quasi mai
È quello che intendevo! Nkunku era molle, si è ritrovato lì per caso e infatti la palla è finita sul palo per pura carambola, non perché sia stato sfortunato a direzionarla, ma questo è il problema principale di Nkunku da quando ha iniziato a mettere piede in campo con noi: non ci mette agonismo, non tenta nulla, non ha spunto ed iniziativa! Io non so se il giocatore debba ancora carburare, però stiamo a novembre con già due mesi di campionato alle spalle.
Quello che hai scritto è santa verità.
Oggi non si gioca più per passione come si faceva una volta. Anche il benessere esagerato non aiuta,avere tutto e subito ti uccide le passioni.