Trump ha vinto. E' il nuovo presidente Usa 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,074
Attenzione, fonti autorevoli (Repubblica) sostengono che Trump ha già pronti i primi decreti "anti cultura"
😂😂😂
Chissà che roba sarà, chiuderà le biblioteche pubbliche?!

Detto dai supporter della cancel culture, non può che essere qualcosa di positivo..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,348
Detto dai promotori della cancel culture, non può che essere qualcosa di positivo..

Racchiudono tutto dentro un generico cultura, così se tocchi i finanziamenti a film di cacca possono urlare come pazzi

Anche in Italia sarebbero da segare tutti i fondi, giusto qualche eccezione a gente capace. Mi viene in mente lo schifo di robe scandalose tipo PAPMusic. Il problema è che in Italia ci sono dentro tutti, gli amici degli amici, ti do i soldi, produci una ******* giusto per giustificare i fondi e ci dividiamo il malloppo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,348

iniziano a scoppiare fegati democratici, finalmente stanno capendo dove hanno sbagliato, dalle loro " Fake News " :asd:

Quella vittoria truccata coi voti per posta ha fatto male in primis a loro. Alla fine hanno iniziato a credere sul serio di avere certi voti e possibilità.

Biden 81 milioni di voti (il presidente più votato della storia LOL). Ma andate a cacare davvero. Eh, ma non ci sono stati brogli, si si. Una roba sporchissima. Se si va a vedere i voti che hanno preso harris obama e la clinton e poi vedi i voti di biden scappa da ridere.

L'unico modo per Donald di perdere erano i voti truccati per posta, cosa che almeno qua si è sempre detto, infatti han cercato di farlo secco prima di arrivare alle elezioni non per caso.

Reaction score
9,034
Non mi pare di averti chiesto per chi parteggi ho solo detto che le fake news vengono generate in ambo gli schieramenti :asd:
E io ti ho detto che non parteggio per nessuno dei due per farti capire che sono d’accordo sul fatto che tutti fanno disinformazione per raggiungere degli scopi. In questo caso si parlava di Musk benefattore e mi sembrava il caso di far notare che non è esattamente così.

Non so sei hai evitato di rispondere alla mia ultima parte ma va bene così :asd:
Non ho dato una risposta punto per punto per comodità. A ogni modo, ho sempre criticato la decisione di tagliar fuori Trump dal social in questione.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
Attenzione, fonti autorevoli (Repubblica) sostengono che Trump ha già pronti i primi decreti "anti cultura"
😂😂😂
Chissà che roba sarà, chiuderà le biblioteche pubbliche?!
la cultura di oggi prevede, recchioni e neri in ogni libro di storia, disforia di genere e specie,pronomi personali andati a pottane, olimpiadi truccate, cristoforo colombo fassista e patriarca.
Sbrighiamoci con sti decreti

Reaction score
9,034
La stortura era che prima di Musk tutti i social fossero in mani progressiste, Twitter incluso, lavorando attivamente per censurare idee e voci diverse dalle solite degli illuminati. Musk si è limitato a rendere X un terreno dove scontrarsi alla pari, pur in mezzo a svariate bufale non censurate, per me la differenza è abnorme. Proprio questa pretesa di censura sulle idee degli altri perché diverse ha alienato ai dem milioni di elettori, ma ancora non ci arrivano, sia là che da noi continua implacabile l'allarme fascismo, diffuso dai fascisti del pensiero del nostro tempo.
Ma secondo te Musk ha speso decine di miliardi in nome della libertà di parola? Dai, su. Negare che l’abbia fatto per motivazioni esclusivamente legate ai suoi interessi personali equivale a credere alle fatine e agli unicorni. Il controllo dei mezzi di comunicazione è proprio l’ABC della propaganda politica.
Detto questo, io i social li uso quasi zero e, tra tutti, mi sembra che Twitter sia il peggiore in assoluto, sia prima che post cambio di proprietà: clima virtuale estremamente tossico per un buon 90% dei casi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,348
la cultura di oggi prevede, recchioni e neri in ogni libro di storia, disforia di genere e specie,pronomi personali andati a pottane, olimpiadi truccate, cristoforo colombo fassista e patriarca.
Sbrighiamoci con sti decreti

Mi viene in mente il mitico zaki laureato in studi di genere ahahha.

Ma come si fa a creare una laurea in studi di genere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto