Aragorn
New member
- Registrato
- 4 Luglio 2013
- Messaggi
- 8,409
- Reaction score
- 43
Ma guarda che su internet la faccenda era ancora peggio; oltre ai siti e blog di "informazione" c'era anche tutto il mondo social e dello star system contro Trump..
Questa vittoria è la vittoria della gente comune (dipinta con disprezzo da questi cerebrolesi che vivono nei loro sogni come "l'uomo bianco medio sotto acculturato") alla faccia di tutti quei patetici personaggi che hanno fatto del citarsi addosso il loro modo di vivere e che succhiano il sangue delle collettività per mantenere il loro status di privilegiati.
Comunque sia chiaro i sondaggi erano in parte pilotati (quelli seri) in parte condizionati..
Faccio un esempio, ma se tu intervisti uno e gli chiedi "Lei per chi voterà, l'ex first lady e prima donna presidente Hillary Clinton o quel babbeo misogeno farabutto di Trumpone?" secondo te quello cosa ti risponde?
Su internet ti si apre un oceano. Oceano magari di stupidaggini ma in cui, in ogni caso, puoi navigare scegliendo tu quale rotta seguire e dove sicuramente le alternative al "pensiero comune" non mancheranno mai. Chi invece non può far altro che limitarsi ai giornali e alle tv è sempre costretto a subire il tutto passivamente, e quanto s'è visto nell'ultimo anno è stato veramente qualcosa di sconcertante in tal senso, una roba degna di Orwell.