Inter - Atalanta: 14 marzo ore 15. Dove vederla.

Reaction score
18,113
Per me più semplicemente stanno cercando - dopo una stagione di ruberie - di allontanare da loro ogni sospetto...

La marotta League è realtà... semplicemente i giochi sono fatti e stanno provando a ripulirsi l'immagine...

Un pó come quando il complice dell'assassino si fa vedere a partecipare diligentemente alle indagini...
Esatto. Fanno qualche torto all'inter cosi da dire "visto che anche loro subiscono torti arbitrali?"

Ma era scontato accadesse questa cosa.
`
`

Reaction score
1,668
Per me queste cose che scrivete fanno solo male allo sport.
Marotta League e rischiano di perdere il terzo scudetto di fila sul rush finale anche con episodi dubbi contro di loro?
Per me bisogna finirla... abbiamo visto episodi al 90' e oltre che vengono gestiti in maniera totalmente random da una classe arbitrale allucinante - ricordo anche Vergara a genova - (e il var in un paese come l'italia non può mai funzionare, all'estero lo accettano, qui no... siamo tutti complottisti... ora siamo arrivati anche al "eh non lo richiamano al video altrimenti è costretto a fischiare rigore").
Siamo malati noi :) altro che Marotta league

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,228
Cosa aspettano a mandare a casa quel ratto di Stramerdoni? Ormai le telecronache sono diventate inascoltabili.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,898
Secondo me sono episodi quanto meno borderline.
Avendo visto molte partite capita non di rado che i difensori si lascino cadere facilmente quando gli attaccanti li toccano, al 99% gli arbitri fischiano. Sono i classici falli che invece non vengono fischiati se li subiscono gli attaccanti.
Frattesi subisce una scalciata, di bassa entità, ma di rigori così se ne sono visti... sono i classici rigori da var.

Bisogna essere onesti, se fossero stati episodi contro il Milan io sarei infuriato con l'arbitro.

Per cui o la Marotta League non esiste almeno a livello arbitrale e semplicemente gli arbitri sono scarsi, oppure sono dei geni del male che faranno in modo di vincere lo scudetto ma infilandoci anche qualche arbitraggio contro per far sembrare che allora il sistema non esiste, francamente la seconda ipotesi mi sembra più assurda.
Sono d'accordo con quanto dici ma "contesto" l'esito finale: se una cosa di solito viene fischiata non può diventare regola. Quello di Dumfries non dovrebbe essere fischiato mai.
Non credo alla Marotta league, ma credo che ci siano regole poco chiare, arbitri mediocri, e un uso del var allucinante

Alto