Trpisovsky e Zima:"Col Milan una festa. Ecco cosa servirà..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,125
Reaction score
28,121
Trpisovsky e Zima, tecnico e giocatore dello Slavia, sul match col Milan:

Tripovsky:"Avremo bisogno di una prestazione un po' come quella contro l'Inter. Ovviamente deve esserci una buona preparazione mentale e fisica, sono veramente felice di essere di nuovo qui. Spero e penso che sarà una partita simile. Il Milan sa giocare molto bene, Leao è uno dei migliori al mondo. Vedremo come fare. Saremo molto attenti anche al centrocampo, dove c'è Bennacer. Hanno grande esperienza: giocheranno un po' come l'Inter qualche anno fa, dovremo essere molto forti in difesa. Ci metteremo tutta la nostra forza. Il Milan usa tanti giocatori e sono tutti di grandissimo livello. Il portiere del Milan addirittura ha degli assist: è una cosa rara, unica. Noi dovremmo essere molto attenti a tutto. Abbiamo giocato 120 minuti settimana scorsa, poi domenica: abbiamo cambiato alcuni giocatori anche per qualche infortunio. Ora aspettiamo l'ultima rifinitura per capire chi sarà in forma soprattutto tra chi ha giocato tutte le ultime due partite. Noi effettivamente giochiamo con il 4-3-3: dobbiamo vedere domani come sistemare le cose in difesa, devo un attimino ancora mettere a punto la situazione attuale, per fare una difesa migliore affinché il Milan abbia più difficoltà. Abbiamo visto come gioca il Milan e dobbiamo decidere la formazione al momento. Ovviamente vorremmo un po' continuare come le ultime partite, in cui abbiamo preso solo 3 gol. Sappiamo che ci aspetta probabilmente un altro tipo di gioco. Difficile preparasi ad affrontare ad uno come Leao: normalmente non incontriamo giocatori come lui. Per me giocare qui è il picco della carriera. Mi ricordo Baresi, Costacurta: allora li vedevamo solo in televisione e anche raramente. Giocare contro il Milan per noi è una festa, contro una squadra così, con questa tradizione, con questo stadio. Spero di fare meglio che contro la Roma. Chi toglierei al Milan? Difficile da dire. Anzi, sono contento che i miei giocatori affronteranno i giocatori del Milan. Adoro Leao, lo vediamo giocare spesso".

Zima:"Ho giocato qui e ho dei buoni ricordi. Abbiamo vinto qui col Torino in Coppa. È uno stadio bellissimo, in cui gioca una squadra molto entusiasmante per il calcio. Affronare Leao? È stato molto difficile la prima volta, perché non lo conoscevo. Poi pian piano sono migliorato con l'esperienza. Lui è uno dei giocatori migliori del mondo. Buongiorno? Alessandro è pronto per giocare in Nazionale... Se avrà l'offerta per andare al Milan, sicuramente ci deve andare: per lui è una grande occasione giocare in una squadra così grande e così forte come il Milan".


Altre news di giornata:


—)
Milan: spunta anche Gilardino per la panchina


—) Trpisovsky e Zima:"Col Milan una festa. Ecco cosa servirà..."


—) A. Sbaoui:"Milan PIF da 1,5 mld. La situazione".


—) Scaroni:"San Siro? Importante giocare coi lavori, ma.. San Donato..."


—) Milan: Reijnders e Kjaer con lo Slavia. La formazione.


—) Milan: tabù ottavi di Europa League dal 2002.


—) Compagnoni:"Milan da finale di EL. Adli...":


—) Milan e PIF: conferme da Bloomberg e Arabia


—) Zirkzee: recompra Bayern a 20 mln.


—) Milan: la formazione anti Slavia. Solo conferme.


—) Milan - Empoli: designati Sacchi e Abisso.


—) Vlcek:"Milan? Determinati a farcela"


—) Milan: PIF fa sul serio. Due proposte. Marzo decisivo


—) Vocalelli:"Milan, futuro nelle mani di Ibra".


—) Milan: Kjaer verso l'addio. Chuku in bilico.


—) Ayroldi fermato dopo il rigore all'Inter, col Genoa.


—) Loftus e Chuku: caccia alla finale di EL scomparsa.


—) Maignan, Theo Leao: assalto ai gioielli Milan


—) Milan: squadra B. Si lavora. Contatti con Sesto per stadio.


—) Milan tra Pioli, Zirkzee, Sesko e co e cessioni. Il futuro...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,125
Reaction score
28,121
Trpisovsky e Zima, tecnico e giocatore dello Slavia, sul match col Milan:

Tripovsky:"Avremo bisogno di una prestazione un po' come quella contro l'Inter. Ovviamente deve esserci una buona preparazione mentale e fisica, sono veramente felice di essere di nuovo qui. Spero e penso che sarà una partita simile. Il Milan sa giocare molto bene, Leao è uno dei migliori al mondo. Vedremo come fare. Saremo molto attenti anche al centrocampo, dove c'è Bennacer. Hanno grande esperienza: giocheranno un po' come l'Inter qualche anno fa, dovremo essere molto forti in difesa. Ci metteremo tutta la nostra forza. Il Milan usa tanti giocatori e sono tutti di grandissimo livello. Il portiere del Milan addirittura ha degli assist: è una cosa rara, unica. Noi dovremmo essere molto attenti a tutto. Abbiamo giocato 120 minuti settimana scorsa, poi domenica: abbiamo cambiato alcuni giocatori anche per qualche infortunio. Ora aspettiamo l'ultima rifinitura per capire chi sarà in forma soprattutto tra chi ha giocato tutte le ultime due partite. Noi effettivamente giochiamo con il 4-3-3: dobbiamo vedere domani come sistemare le cose in difesa, devo un attimino ancora mettere a punto la situazione attuale, per fare una difesa migliore affinché il Milan abbia più difficoltà. Abbiamo visto come gioca il Milan e dobbiamo decidere la formazione al momento. Ovviamente vorremmo un po' continuare come le ultime partite, in cui abbiamo preso solo 3 gol. Sappiamo che ci aspetta probabilmente un altro tipo di gioco. Difficile preparasi ad affrontare ad uno come Leao: normalmente non incontriamo giocatori come lui. Per me giocare qui è il picco della carriera. Mi ricordo Baresi, Costacurta: allora li vedevamo solo in televisione e anche raramente. Giocare contro il Milan per noi è una festa, contro una squadra così, con questa tradizione, con questo stadio. Spero di fare meglio che contro la Roma. Chi toglierei al Milan? Difficile da dire. Anzi, sono contento che i miei giocatori affronteranno i giocatori del Milan. Adoro Leao, lo vediamo giocare spesso".

Zima:"Ho giocato qui e ho dei buoni ricordi. Abbiamo vinto qui col Torino in Coppa. È uno stadio bellissimo, in cui gioca una squadra molto entusiasmante per il calcio. Affronare Leao? È stato molto difficile la prima volta, perché non lo conoscevo. Poi pian piano sono migliorato con l'esperienza. Lui è uno dei giocatori migliori del mondo. Buongiorno? Alessandro è pronto per giocare in Nazionale... Se avrà l'offerta per andare al Milan, sicuramente ci deve andare: per lui è una grande occasione giocare in una squadra così grande e così forte come il Milan".

IN aggionramento LIVE
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,125
Reaction score
28,121
Trpisovsky e Zima, tecnico e giocatore dello Slavia, sul match col Milan:

Tripovsky:"Avremo bisogno di una prestazione un po' come quella contro l'Inter. Ovviamente deve esserci una buona preparazione mentale e fisica, sono veramente felice di essere di nuovo qui. Spero e penso che sarà una partita simile. Il Milan sa giocare molto bene, Leao è uno dei migliori al mondo. Vedremo come fare. Saremo molto attenti anche al centrocampo, dove c'è Bennacer. Hanno grande esperienza: giocheranno un po' come l'Inter qualche anno fa, dovremo essere molto forti in difesa. Ci metteremo tutta la nostra forza. Il Milan usa tanti giocatori e sono tutti di grandissimo livello. Il portiere del Milan addirittura ha degli assist: è una cosa rara, unica. Noi dovremmo essere molto attenti a tutto. Abbiamo giocato 120 minuti settimana scorsa, poi domenica: abbiamo cambiato alcuni giocatori anche per qualche infortunio. Ora aspettiamo l'ultima rifinitura per capire chi sarà in forma soprattutto tra chi ha giocato tutte le ultime due partite. Noi effettivamente giochiamo con il 4-3-3: dobbiamo vedere domani come sistemare le cose in difesa, devo un attimino ancora mettere a punto la situazione attuale, per fare una difesa migliore affinché il Milan abbia più difficoltà. Abbiamo visto come gioca il Milan e dobbiamo decidere la formazione al momento. Ovviamente vorremmo un po' continuare come le ultime partite, in cui abbiamo preso solo 3 gol. Sappiamo che ci aspetta probabilmente un altro tipo di gioco. Difficile preparasi ad affrontare ad uno come Leao: normalmente non incontriamo giocatori come lui. Per me giocare qui è il picco della carriera. Mi ricordo Baresi, Costacurta: allora li vedevamo solo in televisione e anche raramente. Giocare contro il Milan per noi è una festa, contro una squadra così, con questa tradizione, con questo stadio. Spero di fare meglio che contro la Roma. Chi toglierei al Milan? Difficile da dire. Anzi, sono contento che i miei giocatori affronteranno i giocatori del Milan. Adoro Leao, lo vediamo giocare spesso".

Zima:"Ho giocato qui e ho dei buoni ricordi. Abbiamo vinto qui col Torino in Coppa. È uno stadio bellissimo, in cui gioca una squadra molto entusiasmante per il calcio. Affronare Leao? È stato molto difficile la prima volta, perché non lo conoscevo. Poi pian piano sono migliorato con l'esperienza. Lui è uno dei giocatori migliori del mondo. Buongiorno? Alessandro è pronto per giocare in Nazionale... Se avrà l'offerta per andare al Milan, sicuramente ci deve andare: per lui è una grande occasione giocare in una squadra così grande e così forte come il Milan".


Altre news di giornata:


—)
Milan: spunta anche Gilardino per la panchina


—) Trpisovsky e Zima:"Col Milan una festa. Ecco cosa servirà..."


—) A. Sbaoui:"Milan PIF da 1,5 mld. La situazione".


—) Scaroni:"San Siro? Importante giocare coi lavori, ma.. San Donato..."


—) Milan: Reijnders e Kjaer con lo Slavia. La formazione.


—) Milan: tabù ottavi di Europa League dal 2002.


—) Compagnoni:"Milan da finale di EL. Adli...":


—) Milan e PIF: conferme da Bloomberg e Arabia


—) Zirkzee: recompra Bayern a 20 mln.


—) Milan: la formazione anti Slavia. Solo conferme.


—) Milan - Empoli: designati Sacchi e Abisso.


—) Vlcek:"Milan? Determinati a farcela"


—) Milan: PIF fa sul serio. Due proposte. Marzo decisivo


—) Vocalelli:"Milan, futuro nelle mani di Ibra".


—) Milan: Kjaer verso l'addio. Chuku in bilico.


—) Ayroldi fermato dopo il rigore all'Inter, col Genoa.


—) Loftus e Chuku: caccia alla finale di EL scomparsa.


—) Maignan, Theo Leao: assalto ai gioielli Milan


—) Milan: squadra B. Si lavora. Contatti con Sesto per stadio.


—) Milan tra Pioli, Zirkzee, Sesko e co e cessioni. Il futuro...
.
 
Alto
head>