Zirkzee: recompra Bayern a 20 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,163
Reaction score
28,132
Secondo quanto riportato dalla Bild, il Bayern avrebbe la recompra per Zirkzee a soli 20 mln più il 50% sulla futura rivendita. Il Bologna, ovviamente, preferirebbe venderlo altrove per incassare di più.

Zirkzee-Juve-Bologna.jpg
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Secondo quanto riportato dalla Bild, il Bayern avrebbe la recompra per Zirkzee a soli 20 mln più il 50% sulla futura rivendita. Il Bologna, ovviamente, preferirebbe venderlo altrove per incassare di più.

Zirkzee-Juve-Bologna.jpg

Non credo sia vero. Perche in quel caso a sto punto potrebbero anche ufficializzare tutto cio. Il Bayern in estate fara una rivoluzione e se fosse cosi il ritorno di Zirkzee a quel prezzo sarebbe un regalo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,789
Reaction score
6,242
Non credo sia vero. Perche in quel caso a sto punto potrebbero anche ufficializzare tutto cio. Il Bayern in estate fara una rivoluzione e se fosse cosi il ritorno di Zirkzee a quel prezzo sarebbe un regalo.
Se fosse vero eserciterebbe ora la recompra per venderlo poi in estate al triplo :asd:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Se fosse vero eserciterebbe ora la recompra per venderlo poi in estate al triplo :asd:
Scontato, o vendono uno tra Coman e Gnabry per lanciare Zirkzee. Il Bayern non guarda in faccia a nessuno.



Comunque mi rode tantissimo non averlo preso in estate. Ormai é impossibile per noi (anzi: per la Serie A). Zirkzee andra in Premier o una delle Top Non-Premier (Bayern, PSG)
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,033
Reaction score
2,121
Scontato, o vendono uno tra Coman e Gnabry per lanciare Zirkzee. Il Bayern non guarda in faccia a nessuno.



Comunque mi rode tantissimo non averlo preso in estate. Ormai é impossibile per noi (anzi: per la Serie A). Zirkzee andra in Premier o una delle Top Non-Premier (Bayern, PSG)
per prenderlo in estate senza i vari cavilli richiesti al bologna dovevi pagarlo 40 milioni minimo
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Secondo quanto riportato dalla Bild, il Bayern avrebbe la recompra per Zirkzee a soli 20 mln più il 50% sulla futura rivendita. Il Bologna, ovviamente, preferirebbe venderlo altrove per incassare di più.

Zirkzee-Juve-Bologna.jpg
Secondo me non arriverà in estate, troppi soldi e troppe squadre intorno. Non bastavano Bayern e squadre di Premier, più qualche italiana, ora pare si sia inserito pure il PSG. E più facile prendere uno tra Sesko o David (mia ipotesi)
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Secondo me non arriverà in estate, troppi soldi e troppe squadre intorno. Non bastavano Bayern e squadre di Premier, più qualche italiana, ora pare si sia inserito pure il PSG. E più facile prendere uno tra Sesko o David (mia ipotesi)
Ma sa di sì.
Ha fatto una stagione troppo buona e sta trascinando il Bologna, ripeto il Bologna verso una possibile qualificazione alla prossima Champions League.
Per cui la valutazione sarà già ai massimi e avrà molti occhi addosso, poi se il Bayern lo può ricomprare a così poco allora lo farà anche se dovesse rivenderlo dopo 10 minuti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,354
Reaction score
6,759
Secondo me non arriverà in estate, troppi soldi e troppe squadre intorno. Non bastavano Bayern e squadre di Premier, più qualche italiana, ora pare si sia inserito pure il PSG. E più facile prendere uno tra Sesko o David (mia ipotesi)

Concordo.
Ma se uno pensa di prendere Zirkzee e poi torna con David e folle. Non dico per il livello ma proprio per le caratteristiche.
Di calcio ne capisce ZERO.

E come volere un Luca Toni e poi tornare con Miccoli.
Per carità. Il secondo mica è scarso. Ma non ci azzecca nulla con il primo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Secondo quanto riportato dalla Bild, il Bayern avrebbe la recompra per Zirkzee a soli 20 mln più il 50% sulla futura rivendita. Il Bologna, ovviamente, preferirebbe venderlo altrove per incassare di più.

Zirkzee-Juve-Bologna.jpg
O esercita la recompra o prende il 50% della futura rivendita. Tutti e due insieme non può...poi fino a oggi avevano sempre scritto che la recompra del Bayern era fissata a 40 milioni.
 
Alto
head>