Torino - Juve: 15 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Steaming.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
OK zaza. E Belotti?
Viene spinto mentre salta?
O dobbiamo inventarci scuse anche la?

Quelli sono rigori che se li dessero contro di te ti arrabbieresti giustamente. I giornali manco ne parlano del presunto rigore di Belotti.

I rigori clamorosi sono altri ragazzi. Ad esempio lo sgambetto di Pirlo su Cerci qualche derby fa, quello era indiscutibile. Non questi contatti dove ci si strattona a vicenda, dove a volte te lo danno e altre no.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Quelli sono rigori che se li dessero contro di te ti arrabbieresti giustamente. I giornali manco ne parlano del presunto rigore di Belotti.

I rigori clamorosi sono altri ragazzi. Ad esempio lo sgambetto di Pirlo su Cerci qualche derby fa, quello era indiscutibile. Non questi contatti dove ci si strattona a vicenda, dove a volte te lo danno e altre no.

E invece la gazzetta parla SOLO del contatto matuidi-Belotti ahah tralasciando totalmente quello di Zaza.

E vabbè, anche oggi avete ragione domani, ciaaaaao

Reaction score
2,384
Io considero quello su zaza un rigore che si può dare o meno, non certo netto. E sono sicuro che se fosse stato a parti invertite nessuno avrebbe detto netto o sacrosanto....
Il var non viene usato parecchie volte anche a nostro discapito, succede in tutte le partite. Il silent check credo ci sia stato.

Mazzarri ha detto che non hanno fatto neanche il silent check. E poi sì a parti invertite magari non ve lo davano ahahah...certo

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
E invece la gazzetta parla SOLO del contatto matuidi-Belotti ahah tralasciando totalmente quello di Zaza.

E vabbè, anche oggi avete ragione domani, ciaaaaao

Non leggo mai la Gazzetta, ma hai ragione, ci dedica un trafiletto: “Pochi istanti dopo c'è una spinta di Matuidi su Belotti che prova a colpire di testa la palla. Episodio difficile da cogliere, ma resta più di qualche dubbio”.

Di clamoroso non c’è nulla nemmeno per loro.

Reaction score
6,186
Mazzarri ha detto che non hanno fatto neanche il silent check. E poi sì a parti invertite magari non ve lo davano ahahah...certo

Non ho detto che non lo avrebbero dato ho detto che vi sareste stracciate le vesti pur di dire che non era rigore torturando il regolamento e le teorie del complotto.

Reaction score
6,186
Non leggo mai la Gazzetta, ma hai ragione, ci dedica un trafiletto: “Pochi istanti dopo c'è una spinta di Matuidi su Belotti che prova a colpire di testa la palla. Episodio difficile da cogliere, ma resta più di qualche dubbio”.

Di clamoroso non c’è nulla nemmeno per loro.

È tutto clamoroso si sa

Mika

Senior Member
Reaction score
10,513
Ennesima conferma che la Serie A é un campionato senza motivo d'esistenza a questo punto. Mazzoleni é la solita conferma per una disparita di giudizio arbitrale. Come fa lui ad essere l'arbitro VAR e non richiamara l'attenzione del arbitro?!
Gia sono la squadra piu forte...e poi possono fare quel che vogliono (l'"esultanza" di Ronaldo, Bonucci, Pjanic e Higuain che con la Juve stentano a vedere cartellini. Storia diversa con Milan, Roma e Napoli).

Francamente non ho neanche visto la partita perche ho smesso di seguire la Serie A se non per le partite del Milan che pero ormai non le sento piu come una volta. Non ha senso seguire un campionato dove la squadra piu forte e anche aiutata da un sistema arbitrale disastroso. Gente come Mazzoleni e Orsato sarebbere da radiare.

Io non seguò più le partite della serie A ne mi aggiorno su cosa hanno fatto le altre squadre, seguo solo il Milan. Se la serie A chiudesse domani per una una Superlega europea come si vociferavo stapperei lo spumante. Fai te.

Alto