Torino - Juve: 15 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Steaming.

Reaction score
6,184
loro verso il milan hanno il complesso di inferiorità. non riescono a spiegarsi perchè una squadra che ha la metà dei loro scudetti abbia quasi 4 volte le loro champions. siccome sanno anche loro che la maggior parte li hanno rubati vengono qua a cercare di sminuire le loro malefatte, come se gliene venisse in tasca qualcosa, magari da agnelli. l'avvocato delle cause perse.
Nessun complesso di inferiorità fidati :asd: manco per sbaglio

voi piangete ad aprile - maggio quando paparesta non vi può aiutare :coppa:
Almeno ci accontentiamo del campionato

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Che poi fossi Juventino onestamente non proverei nemmeno soddisfazione per il campionato, se non c'è alcuna competizione è come se uno fosse entusiasta nel vincere una gara tra una Ferrari ed una FIAT Punto.
A meno che non vi sia la voglia di deridere ed umiliare chi perde, quindi l'importante non è vincere in se e come, ma che non siano gli altri a farlo. Una roba talmente triste che... che effettivamente rispecchia lo Juventino medio, la cui maggior parte proviene dal sud Italia, territori senza squadre di rilievo e che per convenienza appoggia la squadra più forte.
Bene, ma non benissimo.

Reaction score
6,184
Che poi fossi Juventino onestamente non proverei nemmeno soddisfazione per il campionato, se non c'è alcuna competizione è come se uno fosse entusiasta nel vincere una gara tra una Ferrari ed una FIAT Punto.
A meno che non vi sia la voglia di deridere ed umiliare chi perde, quindi l'importante non è vincere in se e come, ma che non siano gli altri a farlo. Una roba talmente triste che... che effettivamente rispecchia lo Juventino medio, la cui maggior parte proviene dal sud Italia, territori senza squadre di rilievo e che per convenienza appoggia la squadra più forte.
Bene, ma non benissimo.

Certo se fosse il Milan a vincere 7 scudetti consecutivi saresti indignato certamente
Per il resto soliti discorsi qualunquisti

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Certo se fosse il Milan a vincere 7 scudetti consecutivi saresti indignato certamente
Per il resto soliti discorsi qualunquisti

Ma che li vinco io? I premi li danno a me? Io supporto il Milan ma se mi annoio mi annoio pure col Milan. Insomma ho ragione, non è il divertimento nel vincere ma solo il gusto di farlo perché non vincono gli altri. Una roba immonda, lo sport è divertimento. E poi mi vieni a dire: Eh Ma anche io La penso come te, più appassionati di calcio e meno tifosi cit. Ma non farmi ridere dai

Reaction score
6,184
Ma che li vinco io? I premi li danno a me? Io supporto il Milan ma se mi annoio mi annoio pure col Milan. Insomma ho ragione, non è il divertimento nel vincere ma solo il gusto di farlo perché non vincono gli altri. Una roba immonda, lo sport è divertimento. E poi mi vieni a dire: Eh Ma anche io La penso come te, più appassionati di calcio e meno tifosi cit. Ma non farmi ridere dai
Va bene!

Reaction score
2,815

vi accontentate di scudetti di cartone
perché questi sono... x gli altri tifosi state a 0
e siete macchiati x forza di cose con il titolo "Ladri"
non basta Higuain.. non basta Cr7
sempre comunque avanti con gli aiutoni!
:sticazzi:

Reaction score
14,301
ma dei tuoi quasi 2000 messaggi, quanti sono quelli che dicono "si ovvio" "ok va bene" ecc...?

tu piuttosto di avere l'ultima parola rispondi sempre così. guarda che ogni tanto si può anche passare... ma sempre per quel complesso di inferiorità non lo fai mai.

Alto