Tomori: o VIllans o fuori rosa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,512
Come riportato dalla GDS, su Tomori c'è sempre e solo l'Aston Villa. Non sembrano esserci alternativa. I Villans non hanno ancora affondato il colpo: lo faranno in queste ore? Se il difensore resterà in rossonero non verrà reintegrato.

Tomori%20Milan.jpg
`
`

Reaction score
48,370
Come riportato dalla GDS, su Tomori c'è sempre e solo l'Aston Villa. Non sembrano esserci alternativa. I Villans non hanno ancora affondato il colpo: lo faranno in queste ore? Se il difensore resterà in rossonero non verrà reintegrato.

Tomori%20Milan.jpg
Non so se Amorim farà bene però devo dire che mi sta piacendo come sta inquadrando i giocatori, nel senso che condivido le scelte.

Vi ho sempre scritto e detto che Tomori come braccetto è improponibile, altro che ruolo su misura.
Tomori fuori.

Vi ho sempre scritto e detto che saele non è affatto un quinto, altro che quinto ideale!
Saele fuori dalla batteria dei quinti.

E per me ,con questi interpreti, gila è sprecato da braccetto.

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,403
Non so se Amorim farà bene però devo dire che mi sta piacendo come sta inquadrando i giocatori, nel senso che condivido le scelte.

Vi ho sempre scritto e detto che Tomori come braccetto è improponibile, altro che ruolo su misura.
Tomori fuori.

Vi ho sempre scritto e detto che saele non è affatto un quinto, altro che quinto ideale!
Saele fuori dalla batteria dei quinti.

E per me ,con questi interpreti, gila è sprecato da braccetto.
Tutto giusto ma poi resti con Terracciano e Diawara primi cambi e diventa improvvisamente opinabile..